CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 357 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Senior Droid L'avatar di alessio1908


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ScaryName Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere qualche opzione nelle impostazioni? qualcun'altro ha avuto problemi col wifi?

    Io avevo un'altro problema, essendo connesso tramite wi-fi al router di casa ogni tanto mi va via la connessione, mi spiego meglio: il modem non crasha, lo smartphone segna che è ancora connesso, ma le pagine web non vengono caricate o se sto giocando online crasha il gioco, devo per forza andare in impostanzioni e spegnere/riaccendere il wifi per farlo tornare online!
    Considerando che il segnale del wi-fi è "eccellente" e che non ho problemi simili con altri dispositivi, secondo voi cosa posso fare per rimediare?
    Ho provato a disattivare la voce "ottimizzazione wifi" ma i ritardi continuano ad esserci, anche se me meno evidenti...

  2.  
  3. #1052
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema che probabilmente hanno in molti ma vorrei capire se la media è uguale alla mia: con 4 ore e 30 minuti di utilizzo medio con modalità aereo per il 50 percento del tempo ma con 2 ore e 15 minuti di schermo acceso (quando ho cominciato a scrivere non avevo notato questo piccolo particolare) ma come problema principale vorrei sapere come mai l'ultimo 20-30 percento mi dura 2 minuti circa... Non penso sia normale (in genere mi affidavo proprio a questi xD)
    Come ultimo e differente problema: come mai il bluethoot si attiva automaticamente all'accensione e dopo averlo disattivato non si riattiva più (non sempre ma molto spesso!)


    Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  4. #1053
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    emilia-romagna
    Messaggi
    28
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema che probabilmente hanno in molti ma vorrei capire se la media è uguale alla mia: con 4 ore e 30 minuti di utilizzo medio con modalità aereo per il 50 percento del tempo ma con 2 ore e 15 minuti di schermo acceso (quando ho cominciato a scrivere non avevo notato questo piccolo particolare) ma come problema principale vorrei sapere come mai l'ultimo 20-30 percento mi dura 2 minuti circa... Non penso sia normale (in genere mi affidavo proprio a questi xD)
    Come ultimo e differente problema: come mai il bluethoot si attiva automaticamente all'accensione e dopo averlo disattivato non si riattiva più (non sempre ma molto spesso!)
    Non ho mai riscontrato problemi simili, nè di batteria nè di bluetooth...
    Scusate lo spam ma qui nessuno aiuta c'è solo gente in difficoltà poi ci obbligate ad aprire nuovi thread... Io insisto:
    "Io avevo un'altro problema, essendo connesso tramite wi-fi al router di casa ogni tanto mi va via la connessione, mi spiego meglio: il modem non crasha, lo smartphone segna che è ancora connesso, ma le pagine web non vengono caricate o se sto giocando online crasha il gioco, devo per forza andare in impostanzioni e spegnere/riaccendere il wifi per farlo tornare online!
    Considerando che il segnale del wi-fi è "eccellente" e che non ho problemi simili con altri dispositivi, secondo voi cosa posso fare per rimediare?"

  5. #1054
    Senior Droid L'avatar di alessio1908


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ScaryName Visualizza il messaggio
    Scusate lo spam ma qui nessuno aiuta c'è solo gente in difficoltà poi ci obbligate ad aprire nuovi thread... Io insisto:
    "Io avevo un'altro problema, essendo connesso tramite wi-fi al router di casa ogni tanto mi va via la connessione, mi spiego meglio: il modem non crasha, lo smartphone segna che è ancora connesso, ma le pagine web non vengono caricate o se sto giocando online crasha il gioco, devo per forza andare in impostanzioni e spegnere/riaccendere il wifi per farlo tornare online!
    Considerando che il segnale del wi-fi è "eccellente" e che non ho problemi simili con altri dispositivi, secondo voi cosa posso fare per rimediare?"
    Prova ad utilizzare un IP statico e vedi se la situazione migliora. Strano che nel tuo caso questo problema si presenti solo con il nexus 4...
    Ultima modifica di alessio1908; 03-07-13 alle 18:26

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alessio1908 per il post:

    ScaryName (04-07-13)

  7. #1055
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Per navigare col GPS occorre una connessione dati e un abbonamento? O è gratuito come per esempio i Tomtom?

  8. #1056
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    Per navigare col GPS occorre una connessione dati e un abbonamento? O è gratuito come per esempio i Tomtom?
    basta la connessione dati! Perchè per usarlo è necessario andare online non è offline

  9. #1057
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Uff! E consuma parecchio a livello di dati? Batteria non è un problema perchè lo collego alla 12 volt dell'accendisigari

  10. #1058
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    Uff! E consuma parecchio a livello di dati? Batteria non è un problema perchè lo collego alla 12 volt dell'accendisigari
    Non lo uso spesso ma ti posso dire che le volte che l'ho usato mi ha consumato molto poco, roba di decine di mega per una ventina di minuti più o meno.

  11. #1059
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma anche a voi si ricarica velocemente? Da 0 arriva a 100 in un ora circa :/ va be', l'importante è che duri la carica e una giornata la fa..

  12. #1060
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dennyzz Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi si ricarica velocemente? Da 0 arriva a 100 in un ora circa :/ va be', l'importante è che duri la carica e una giornata la fa..
    Si, si carica molto velocemente, è la prima cosa che ho notato da quando sono passato al N4 dall's2. Però almeno 2 ore ce le mette!

Pagina 106 di 357 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy