CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 357 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    Oggi un granello di polvere o sabbia ha oscurato una parte Della mia fotocamera (un macchia di mezzo centimetro per un centimetro) fortunatamente sbattendo sui lati un po il telefono o si è tolto, sapete se e come posso lavarlo dal telefono definitivamente?


    Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
    Sei stato molto sfortunato essendo il nexus 4 un terminale come iPhone HTC one ecc che non ha parti rimovibili è difficile che entrino granelli di polvere. Per lo stesso motivo rimuoverli è più difficile che farceli entrare XD
    Pure Google Experience... Awesome.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Jimbodroid per il post:

    Huawei (06-07-13)

  3.  
  4. #1082
    Androidiano L'avatar di ExtremaRatio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Castelli romani (Italy)
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono mesi che voglio cambiare telefono e non mi decido mai, ora sto con un hd2 di 4 anni con android 2.3, stavo puntando gli ultimi huawei ma non riesco a fidarmi (sopratutto per gli aggiornamenti) ora con l'N4 a 350 sto seriamente pensando di prenderlo, l'unica cosa che mi blocca è sto difetto del led rosso (che a quanto pare non hanno risolto nemmeno con la rev.11) e l'autonomia della batteria. Le mie esigenze sono le classiche di uno smartphone senza giochini pesanti (al max roba alla angry birds) quindi telefonate e un po di internet (sopratutto via usb per il notebook), dite che mi ci posso buttare ad occhi chiusi?

  5. #1083
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ExtremaRatio Visualizza il messaggio
    Sono mesi che voglio cambiare telefono e non mi decido mai, ora sto con un hd2 di 4 anni con android 2.3, stavo puntando gli ultimi huawei ma non riesco a fidarmi (sopratutto per gli aggiornamenti) ora con l'N4 a 350 sto seriamente pensando di prenderlo, l'unica cosa che mi blocca è sto difetto del led rosso (che a quanto pare non hanno risolto nemmeno con la rev.11) e l'autonomia della batteria. Le mie esigenze sono le classiche di uno smartphone senza giochini pesanti (al max roba alla angry birds) quindi telefonate e un po di internet (sopratutto via usb per il notebook), dite che mi ci posso buttare ad occhi chiusi?
    E' come chiedere all'oste se il suo vino è buono, quindi...indovina...io ti dico che vale la pena, boia l'HD2 è intramontabile (un mio amico lo ha con 4.1.2 ) però per me il nexus 4, oltre ad essere innamorato della serie nexus, si sta rivelando un ottimo amico. L'autonomia imho è già buona di suo ma se poi passi all'area modding sappi che il processore ha un discreto margine di undervolt su cui si può lavorare per migliorare l'autonomia, mentre il problema del LED rosso è eventualità abbastanza rara.
    PS: penso che questo discorso qui sia un po OT
    Ultima modifica di mik90; 06-07-13 alle 18:52

  6. #1084
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ScaryName Visualizza il messaggio
    Non ho mai riscontrato problemi simili, nè di batteria nè di bluetooth...
    Scusate lo spam ma qui nessuno aiuta c'è solo gente in difficoltà poi ci obbligate ad aprire nuovi thread... Io insisto:
    "Io avevo un'altro problema, essendo connesso tramite wi-fi al router di casa ogni tanto mi va via la connessione, mi spiego meglio: il modem non crasha, lo smartphone segna che è ancora connesso, ma le pagine web non vengono caricate o se sto giocando online crasha il gioco, devo per forza andare in impostanzioni e spegnere/riaccendere il wifi per farlo tornare online!
    Considerando che il segnale del wi-fi è "eccellente" e che non ho problemi simili con altri dispositivi, secondo voi cosa posso fare per rimediare?"
    ciao, ho un sony xperia mini che grazie al forum mi sto ancora godendo ma ora sono cotto del Nexus 4. mi permetto di intervenire perchè io avevo un analogo problema che dopo molti tentativi ho risolto perfettamente intervenendo sul modem-router. Come saprai nei settaggi iniziali del router molte opzioni sono "auto" e così il tipo di adsl che il router "sceglie", di solito "auto". beh per lo smartphone (sony almeno, ma forse anche il nexus) non è la scelta migliore. devi andare nei settaggi iniziali della adsl (che per ogni tipo di router cambia ma è facile intuire le corrispondenze) e scegliere, in DSL mode, decisamente l'opzione ADSL2+ (di solito con un menu a tendina discendente). da allora il mio microbo è un fulmine nell'aggancio (beh stiamo parlando di un 2.3...) e non si stacca MAI. magari non c'entra nulla col tuo problema ma io proverei...ciao a tutti
    p.s.: dopo un anno da che io ho ricalibrato con l'aiuto meraviglioso del forum il display impazzito mi è arrivato un aggiornamento di sony che fra le altre cose rimediava al problema che io e tanti altri avevano avuto... un anno prima. MITICO ANDROIDIANI!!!
    Ultima modifica di ArtD; 06-07-13 alle 23:55

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ArtD per il post:

    ScaryName (07-07-13)

  8. #1085
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    Sei stato molto sfortunato essendo il nexus 4 un terminale come iPhone HTC one ecc che non ha parti rimovibili è difficile che entrino granelli di polvere. Per lo stesso motivo rimuoverli è più difficile che farceli entrare XD
    Grazie! Vabbe se non si ripresenterà davanti la fotocamera conviveremo felicemente! Roftl Hahahahahaha
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  9. #1086
    Orgasmico
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    Oggi un granello di polvere o sabbia ha oscurato una parte Della mia fotocamera (un macchia di mezzo centimetro per un centimetro) fortunatamente sbattendo sui lati un po il telefono o si è tolto, sapete se e come posso lavarlo dal telefono definitivamente?


    Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
    Prova a smontarlo... Io l'ho fatto e non l'ho trovato difficile... Sicuramente è più facile di iphone... Su YouTube ci sono molti tutorial

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Orgasmico per il post:

    Huawei (08-07-13)

  11. #1087
    Androidiano L'avatar di TheOdd


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    155
    Smartphone
    LG G3 - Nexus 4 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Esiste un modo per non abilitare le notifiche delle app quando si scaricano dallo storie? Cioè che di default non risultino attive..

  12. #1088
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheOdd Visualizza il messaggio
    Esiste un modo per non abilitare le notifiche delle app quando si scaricano dallo storie? Cioè che di default non risultino attive..
    No devi impostare tu manualmente le tue preferenze ogni qual volta ne scarichi una che faccia uso di notifiche

  13. #1089
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    in mattinata mi arriva il nexus 4(acquistato usato di febbraio 2013)...sapete dirmi quali sono le problematiche principali da dover controllare per vedere se il telefono è ok?
    grazie in anticipo
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  14. #1090
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    in mattinata mi arriva il nexus 4(acquistato usato di febbraio 2013)...sapete dirmi quali sono le problematiche principali da dover controllare per vedere se il telefono è ok?
    grazie in anticipo
    Mah di preciso non c'è una cosa specifica che mi venga in mente...dai una controllata a tutta la connettività, al display/touch, fotocamera, led di stato, controlla l'integrità dell'imballo e della costruzione...poi a lungo termine valuta l'autonomia ma tieni conto che la batteria ha bisogno di qualche ciclo prima di entrare a regime...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

    Philips9 (08-07-13)

Pagina 109 di 357 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy