CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 357 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi vi seguo da tempo e sono un appassionato cosi come voi..
    ieri sono diventato felice possessore di un nexus 4 che è meraviglioso troppo troppo bello *_*
    volevo chiedervi un paio di cose che da imbranato cn la funzione cerca non ho trovato..
    1- primi 10-20 ciclic di carica come mi comporto? consigli utili....
    2- la migliore app per tenere il cellulare sempre fluido e veloce libero da chace etc... insomma tenerlo veloce quanto adesso il piu possibile... e che consigli avete al riguardo... oltre al task manager dove posso chiudere le app etc in funzione completamente stile galaxy (spero mi capiate
    3- una valida app che non appesantisca il telefono e che ne dia la gestione da pc...? tipo una suite intendo ma senza appesantire il device
    4- datemi dei consigli voi ragazzi son ultra neofita ....
    è stupendo un opera d'arte direi
    grazie mille
    ragzzi copio qua come mi è stato indicato datemi dei pareri voi piu esperti perfavore grazie mille

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi mi accodo alla domanda di federico 94 sulla batteria del nexus 4.
    Preciso che mi sono informato bene sul web a riguardo dei primi cicli di carica (10 cicli) ci sono varie ipotesi:
    - alcuni dicono di fare scaricare completamente il cellulare e metterlo sotto carica da spento e durante la carica non utilizzarlo, quindi si puo riutilizzare una volta che la carica ha raggiunto il 100 per cento
    - altri dicono di non far scendere mai il livello della batteria sotto il 10-15 per cento, quando arriva a quel limite metterlo sotto carica, spento o acceso indipendentemente.
    - altri ancora dicono di non far scendere mai il livello della batteria sotto il 10-15 per cento, e caricare anche il telefono più volte anche durante la giornata o comunque quando se ne ha bisogno.
    - altri ancora ancora dicono che la batteria è al litio.....insomma dicono di fare un po quel cavolo che si ha voglia...tanto la batteria è moderna e non subisce danni...

mi date qualche delucidazione voi..che almeno il cellulare ce l'avete da molto più di me......grazie!! ciao!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato crisparo per il post:

federico94gnxs (09-07-13)

Androidiano L'avatar di asgard96

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Avrei una domanda: Se faccio il root al nexus, posso ricevere il futuro android 4.3 via OTA senza problemi?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asgard96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Avrei una domanda: Se faccio il root al nexus, posso ricevere il futuro android 4.3 via OTA senza problemi?
    No, per avere gli aggiornamenti bisogna che il telefono sia noroot e per quanto ne so anche con il bootloader bloccato!

7. Il seguente Utente ha ringraziato lorisdodaro per il post:

asgard96 (09-07-13)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8; Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    No, per avere gli aggiornamenti bisogna che il telefono sia noroot e per quanto ne so anche con il bootloader bloccato!
    Ciao, a me invece risulta che, se hai solo sbloccato e rootato il terminale, senza modificare la recovery o installare custom ROM o kernel, potrai ricevere aggiornamenti via OTA. Però dopo l'aggiornamento perderai il root (ma il bootloader rimarrà sbloccato, quindi poco male).

9. Il seguente Utente ha ringraziato pildaceus! per il post:

asgard96 (09-07-13)

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono un "tentato acquirente" di Nexus 4, ma non mi voglio decidere..

Volevo chiedervi un feedback riguardo alla memoria dell'N4; So che con ROM stock il sistema occupa circa 3Gb e poco più, ciò vuol dire che che ci saranno circa 12Gb liberi..

Nel caso volessi occupare circa 4 Gb in musica come si comporta l'N4 con "solo" 8 Gb liberi a disposizione per l'utente? E' facile finirli???
    La mia grande paura è che non mi basti lo spazio, ed è l'ultima cosa che voglio visto la spesa..

Attualmente ho un LG O1 e, nonostante il MOD, non posso installare nemmeno 20 APK perchè poi vanno in background e si impalla, quindi lo spazio a cui sono abituato sono 200Mb (di installazione) xD
    Quindi non so come si potrebbe comportare un telefono utilizzato da me senza limiti di memoria..
    Io penso che la storia della memoria non espandibile sia solo una paranoia di chi non ha mai avuto un nexus, credo che esaurire tutta la memoria interna sia abbastanza dura a meno che uno non carichi e produca giga e giga di materiale multimediale, per quel ne so il sistema gira bene anche con una memoria abbastanza satura.
    Anzi ti dirò di più, avere un unica memoria interna non crea neanche problemi nella gestione dei file...della serie...li ho nel cel o sulla microsd? quindi è una comodità ulteriore...e poi occorre ricordare che il cloud ci sta venendo sempre più incontro...
    Diciamo che il tuo attuale cel non regge il confronto con il nexus quindi puoi installare quante app desideri senza inficiare troppo la performance...ovviamente coi dovuti limiti

Quote Originariamente inviato da crisparo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi accodo alla domanda di federico 94 sulla batteria del nexus 4.
    Preciso che mi sono informato bene sul web a riguardo dei primi cicli di carica (10 cicli) ci sono varie ipotesi:
    - alcuni dicono di fare scaricare completamente il cellulare e metterlo sotto carica da spento e durante la carica non utilizzarlo, quindi si puo riutilizzare una volta che la carica ha raggiunto il 100 per cento
    - altri dicono di non far scendere mai il livello della batteria sotto il 10-15 per cento, quando arriva a quel limite metterlo sotto carica, spento o acceso indipendentemente.
    - altri ancora dicono di non far scendere mai il livello della batteria sotto il 10-15 per cento, e caricare anche il telefono più volte anche durante la giornata o comunque quando se ne ha bisogno.
    - altri ancora ancora dicono che la batteria è al litio.....insomma dicono di fare un po quel cavolo che si ha voglia...tanto la batteria è moderna e non subisce danni...

mi date qualche delucidazione voi..che almeno il cellulare ce l'avete da molto più di me......grazie!! ciao!!
    Esatto, come ho già risposto all'utente sopra non occorre farsi troppi problemi e pensare a gustarsi l'acquisto.

La tecnologia li-ion (ioni litio) permette alla batteria di essere strapazzata abbastanza. I due dogmi principali di queste batteria sono:
    - Mai scaricarle fino a 0, oppure una volta ogni tanto per fare dei cicli completi
    - Tenerle più fresche possibili, risentono molto del calore.

Per il resto puoi caricare 2-3-5 volte al giorno senza problemi, insomma a seconda delle occasioni, LG garantisce questa batteria per 800 cicli.
    Consapevole che si sono spesi tanti soldi e all'inizio si cerca di stare molto accorti, ma veramente ragazzi, pensate a gustarvi il cel
    Ultima modifica di mik90; 09-07-13 alle 22:22

11. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

federico94gnxs (09-07-13)

Androidiano L'avatar di lordfederer

Smartphone
    NEXUS 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti... credo che presto passerò da un nexus s al N4 per prima cosa volevo sapere se qualcuno lo ha comprato dagli stockisti... al momento non trovo un offerta migliore... secondo, esistono 2 versioni del nexus 4? cioè la prima uscita a dicembre e una seconda versione che in più ha dei micro appoggi nella parte inferiore posteriore... o c ho capito male io??
    dimenticavo, il vetro è davvero super fragile?

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordfederer Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... credo che presto passerò da un nexus s al N4 per prima cosa volevo sapere se qualcuno lo ha comprato dagli stockisti... al momento non trovo un offerta migliore... secondo, esistono 2 versioni del nexus 4? cioè la prima uscita a dicembre e una seconda versione che in più ha dei micro appoggi nella parte inferiore posteriore... o c ho capito male io??
    dimenticavo, il vetro è davvero super fragile?

https://www.androidiani.com/forum/google-nexus-4/220725-info-dove-acquistare-nexus-4-estero-online-store.html

Questo è il topic adatto alle tue domande, prima cerca che se ne parla da mesi

Androidiano L'avatar di fedef12evo

Smartphone
    Galaxy s4 PER ORA xD

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho da 2 giorni il nexus 4 e stavo testando la luminosità automatica, mi trovo abbastanza bene, però magari settandola al massimo o a metà è meglio, postate le vostre esperienze

Androidiano L'avatar di asgard96

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pildaceus! Visualizza il messaggio
    Ciao, a me invece risulta che, se hai solo sbloccato e rootato il terminale, senza modificare la recovery o installare custom ROM o kernel, potrai ricevere aggiornamenti via OTA. Però dopo l'aggiornamento perderai il root (ma il bootloader rimarrà sbloccato, quindi poco male).
    Quindi mi confermi che se sblocco e rooto il nexus, potrò aggiornarlo senza problemi? (Seppur con la perdita del root)
    Nessun altro sa niente?

Pagina 111 di 357 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio