CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 357 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asgard96 Visualizza il messaggio
    Quindi mi confermi che se sblocco e rooto il nexus, potrò aggiornarlo senza problemi? (Seppur con la perdita del root)
    Nessun altro sa niente?
    Fai una ricerca in sez. modding, qui non si parla di modding

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedef12evo Visualizza il messaggio
    ho da 2 giorni il nexus 4 e stavo testando la luminosità automatica, mi trovo abbastanza bene, però magari settandola al massimo o a metà è meglio, postate le vostre esperienze
    certamente settare la luminosità a metà o addirittura al max è molto più bello e lo schermo rende meglio sotto tutti gli aspetti, però consuma molta più batteria quindi ti dico cosa faccio io e cosa ti consiglio, quando sei a casa o al lavoro che ti servono mail navigazione e quant'altro tienila in automatico, tanto il display è ottimo e si usa tranquillamente, quando sei fuori con amici o a cena con la ragazza magari e hai il cell bello carico, dacci pure di luminosità alta per fare il figo che con un bel sfondo e senza cover sto smartphone è un gioiello

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus ONE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asgard96 Visualizza il messaggio
    Quindi mi confermi che se sblocco e rooto il nexus, potrò aggiornarlo senza problemi? (Seppur con la perdita del root)
    Nessun altro sa niente?
    Stando alla mia unica esperienza con O1 succede esattamente quello che hai descritto.
    Puoi aggiornare perdendo il root (e ai tempi alcuni dati, ora non più penso).
    E' un telefono "leggermente" diverso però, chiedi nella sezione MOD.

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Io penso che la storia della memoria non espandibile sia solo una paranoia di chi non ha mai avuto un nexus, credo che esaurire tutta la memoria interna sia abbastanza dura a meno che uno non carichi e produca giga e giga di materiale multimediale, per quel ne so il sistema gira bene anche con una memoria abbastanza satura.
    Anzi ti dirò di più, avere un unica memoria interna non crea neanche problemi nella gestione dei file...della serie...li ho nel cel o sulla microsd? quindi è una comodità ulteriore...e poi occorre ricordare che il cloud ci sta venendo sempre più incontro...
    Diciamo che il tuo attuale cel non regge il confronto con il nexus quindi puoi installare quante app desideri senza inficiare troppo la performance...ovviamente coi dovuti limiti
    Eh, ma infatti sono sicuro che non vi sia alcuna limitazione dalla mancanza dell'SD esterna, bensì dalla "poca" memoria interna dell'N4.
    Se già fosse 32 Gb stile gli attuali top di gamma sarebbe perfetto penso, ma così non è..
    puoi installare quante app desideri senza inficiare troppo la performance...ovviamente coi dovuti limiti
    Riuscite a darmi qualche riscontro sulla vs. esperienza? voi come avete riempito il vs. spazio???

Per le batterie, leggete QUI

5. Il seguente Utente ha ringraziato tyler1988 per il post:

asgard96 (09-07-13)

Androidiano

Un paesino felice da qualche parte vicino a Venezia
    Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate, magari è una paranoia mia (e forse già postata)... è normale che dopo circa 10 minuti di utilizzo "light" a schermo acceso (tipo messaggistica whatsapp) il dispositivo si scaldi molto in corrispondenza della scritta nexus? Forse per quantificare, se lo metto in tasca subito dopo sento attraverso i jeans che è caldo forse più del corpo...

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

ragazzi ho provato il nexus di un amico e sono rimasto deluso dalla fotocamera!!
    ho scattato 3 foto ( soggetti in casa già testati con altri cell ) di cui 2 al buio e i risultati sono a dir poco penosi.
    Terza foto con flash sotto luce artificiale...
    ma la fotocamera è cosi scadente? ha personalizzazioni particolari o è tipo quella del vecchio galaxy nexus? ( che a me sembrava meglio )

Senior Droid L'avatar di Cromage

Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

Con la fotocamera devi prenderci la mano!
    Poi fa foto dignitose diciamo, sicuramente non eccellenti.

Prenderci la mano = mano ferma + buona volontà di stare un pò di tempo a mettere a fuoco bene

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

ma esiste il led di stato sul nexus4??

si accende quando carica?

Senior Droid L'avatar di Jimbodroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ma io vengo da un galaxy Nexus e la fotocamera è migliorata molto. Certo non fa foto come l HTC one però sono molto buone anche con il nexus 4 . io ho fatto foto sia all aperto che in casa al buio e sinceramente mi sono venute abbastanza bene. Se devi poi fotografare un oggetto fermo con l hdr vengono ancora meglio. Fidati non sono penose le foto
    Pure Google Experience... Awesome.

Senior Droid L'avatar di Huawei

Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jimbodroid
    Ma io vengo da un galaxy Nexus e la fotocamera è migliorata molto. Certo non fa foto come l HTC one però sono molto buone anche con il nexus 4 . io ho fatto foto sia all aperto che in casa al buio e sinceramente mi sono venute abbastanza bene. Se devi poi fotografare un oggetto fermo con l hdr vengono ancora meglio. Fidati non sono penose le foto

Infatti..sono molto molto buone all'aperto o con soggetti con i quali si può usare il flash, invece A scarsa luce (without flash) possono venire mediocri

Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

un'altro mio dubbio sul nexus è il display....confrontandolo con OPTIMUS G ne esce sconfitto secondo me...

Pagina 112 di 357 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio