CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 357 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    considera che è ancora in beta... quindi probabilmente l'aggiornamento non è stato rilasciato per tutti... (sinceramente non ti so dire perchè e come in alcuni casi si e in altri no).
    Io fossi in te andrei di apk
    E mi sa che seguirò il tuo consiglio!! Che sfiga però!! I miei colleghi che quasi non sanno accendere il telefono, tutti con l'aggiornamento, io no!!

  2.  
  3. #1172
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    E mi sa che seguirò il tuo consiglio!! Che sfiga però!! I miei colleghi che quasi non sanno accendere il telefono, tutti con l'aggiornamento, io no!!
    ma sei sicuro che non sia un problema del pacchetto di gapps che hai installato...???
    se non sbaglio hai la paranoid giusto?? magari devi riscaricare le gapps aggiornate (ma in questo caso continuiamo la discussione di la, perchè qui siamo OT)
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #1173
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ma sei sicuro che non sia un problema del pacchetto di gapps che hai installato...???
    se non sbaglio hai la paranoid giusto?? magari devi riscaricare le gapps aggiornate (ma in questo caso continuiamo la discussione di la, perchè qui siamo OT)
    Dici? Non ci avevo pensato... Comunque grazie... Io ho la mokee.. Ora chiedo di la..al max vado di apk

  5. #1174
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è capitato uno spiacevolissimo evento... Si è spento per temperatura troppo elevata (lo stavo usando al centro di Roma come GPS sulla macchina). Era diventato una tavoletta incandescente e poi si è spento. Ora tutto ok, ma mi ha fatto prendere uno spavento...
    Ultima modifica di ALESSIO94x; 17-07-13 alle 14:04

  6. #1175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    123
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, quando giocate anche il vostro n4 si scalda tanto?? Inoltre sapete quando uscirà android 4.3 per il nostro dispositivo??

  7. #1176
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio
    Oggi è mi è capitato uno spiacevolissimo evento... Si è spento per temperatura troppo elevata (lo stavo usando al centro di Roma come GPS sulla macchina). Era diventato una tavoletta incandescente e poi si è spento. Ora tutto ok, ma mi ha fatto prendere uno spavento...
    Quote Originariamente inviato da Jonny98 Visualizza il messaggio
    Ciao, quando giocate anche il vostro n4 si scalda tanto?? Inoltre sapete quando uscirà android 4.3 per il nostro dispositivo??
    hai letto almeno il messaggio prima del tuo???
    direi che si, il telefono scalda...in certi casi tantissimo... (a me non capita molto spesso comunque)
    e no, non si sa ancora quando uscirà android 4.3
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  8. #1177
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    123
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusa non avevo letto sopra
    Grazie comunque...

  9. #1178
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei una info aiuto, mi è stato proposto l'acquisto di un nexus 4 garanzia america a €250, secondo voi mi conviene? Per la garanzia sia america che europa in caso di guasti dovrei accollarmi le spese di riparazione a meno che non lo mando nel paese di origine. Questo vale anche per quelli comprati attraverso il canale google? E comunque come prezzo conviene lo stesso o è meglio lasciar perdere? Grazie

  10. #1179
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geko85 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei una info aiuto, mi è stato proposto l'acquisto di un nexus 4 garanzia america a €250, secondo voi mi conviene? Per la garanzia sia america che europa in caso di guasti dovrei accollarmi le spese di riparazione a meno che non lo mando nel paese di origine. Questo vale anche per quelli comprati attraverso il canale google? E comunque come prezzo conviene lo stesso o è meglio lasciar perdere? Grazie
    il prezzo non è male... considera però che adesso trovi il nexus 4 nuovo su gli stockisti a 309 euro...
    per quanto riguarda la garanzia: se lo prendi da gli stockisti e hai problemi, lo rimandi a loro e loro lo mandano in assistenza. Se l'hai preso tramite google allora dovrai rimandare il tel nel paese dove l'hai preso (america nel tuo caso)...
    io sarei più propenso a prenderlo nuovo a 309 euro!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  11. #1180
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    il prezzo non è male... considera però che adesso trovi il nexus 4 nuovo su gli stockisti a 309 euro...
    per quanto riguarda la garanzia: se lo prendi da gli stockisti e hai problemi, lo rimandi a loro e loro lo mandano in assistenza. Se l'hai preso tramite google allora dovrai rimandare il tel nel paese dove l'hai preso (america nel tuo caso)...
    io sarei più propenso a prenderlo nuovo a 309 euro!!
    Il fatto è che dagli stockisti non è disponibile e ne avrei urgente bisogno visto che ho venduto il mio vecchio terminale

Pagina 118 di 357 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy