CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 357 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terron Visualizza il messaggio
    Scusate OT ma a voi l'indicatore della linea telefonica di fianco all'orario rimane grigio o azzurro? Il mio rimane grigio fisso...diventa azzurro solo quando mi concetto in wifi . grazie per le risposte.. Spero di non dover fare una sostituzione dato che parto sabato.
    Mi rispondo da solo, sono a fatica riuscito a capire che, quando la barra segnale è di colore grigio è perchè il telefono sta cercando di sincronizzarsi con google, se riesce dopo diventa subito blu se non riesce rimane grigia. Essendoci stata da parte mia il cambio della sim, la tre non mi ha ancora attivato del tutto internet, pur avendo il telefono che mi va in 3g/H le barre rimangono grigie e non funziona internet; devo solo aspettare che mi riattivino in toto la connessione.

  2.  
  3. #1462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    scusate gente
    ma vorrei comprarmi questo fantastico cell
    solo che per ragioni economiche diciamo che sono orientato piu sui 8gb ...senza contare che ci terrei solo documenti
    visto che la musica tramite google play e le immagini che si caricano su dropbox e g+

    ma effettivamente quanta memoria è a disposizione dell utente???
    SAMSUNG GALAXY S7EDGE


    Samsung SIII (I9300) !!

  4. #1463
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martius Visualizza il messaggio
    scusate gente
    ma vorrei comprarmi questo fantastico cell
    solo che per ragioni economiche diciamo che sono orientato piu sui 8gb ...senza contare che ci terrei solo documenti
    visto che la musica tramite google play e le immagini che si caricano su dropbox e g+

    ma effettivamente quanta memoria è a disposizione dell utente???
    Nella versione da 8 GB ne sono utilizzabili 6
    Comunque dagli stockisti trovi nil 16 GB a 309, la versione da 8 GB non l'ho nemmeno trovata io.....
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

    Qui ci sono le mie guide

    EX NICKNAME: GabboAmodio

  5. #1464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabboAmodio
    Originariamente inviato da martius
    scusate gente
    ma vorrei comprarmi questo fantastico cell
    solo che per ragioni economiche diciamo che sono orientato piu sui 8gb ...senza contare che ci terrei solo documenti
    visto che la musica tramite google play e le immagini che si caricano su dropbox e g+

    ma effettivamente quanta memoria è a disposizione dell utente???
    Nella versione da 8 GB ne sono utilizzabili 6
    Comunque dagli stockisti trovi nil 16 GB a 309, la versione da 8 GB non l'ho nemmeno trovata io.....

    No dovrei fare un viaggio e quindi me lo compro in america..ma tutto da vede


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S7EDGE


    Samsung SIII (I9300) !!

  6. #1465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nexus 5X, Nexus 4, Moto G 2014

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È da ieri che provo ad usare il nuovo servizio di Google per geolocalizzare il Nexus 4 ma non me lo trova... Eppure le impostazioni (GPS, Wi-Fi) sono tutte attive e ho anche provato a rimettere l'account Google. Può essere la colpa del Nexus? La cosa strana è che con un Galaxy S4 che ho anche a casa lo trova subito... aiuti?

  7. #1466
    Senior Droid L'avatar di Nicoseven


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabboAmodio Visualizza il messaggio
    Nella versione da 8 GB ne sono utilizzabili 6
    Comunque dagli stockisti trovi nil 16 GB a 309, la versione da 8 GB non l'ho nemmeno trovata io.....
    Hei gabbo, hai un nexus 4? Rispondimi il pm magari per non andare in off topic.

    Comunque: ho letto e sentito dire che il nexus 4 è lo smartphone più fragile del mercato. È vero? Se si, il triste primato si riferisce alla rottura del vetro posteriore o anche a quello anteriore (o altro)? Grazie

  8. #1467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Campobello di Mazara (TP)
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Atrix 4g - Xperia U - GNext

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nexus4Fan Visualizza il messaggio
    È da ieri che provo ad usare il nuovo servizio di Google per geolocalizzare il Nexus 4 ma non me lo trova... Eppure le impostazioni (GPS, Wi-Fi) sono tutte attive e ho anche provato a rimettere l'account Google. Può essere la colpa del Nexus? La cosa strana è che con un Galaxy S4 che ho anche a casa lo trova subito... aiuti?
    Nessun problema su 3 nexus4 ( il mio con 4.3 stock, altri due con 4.2.2 stock )
    - Nokia 5530 XpressMusic DEATH
    - Samsung Galaxy Next SELL
    - Sony Xperia U 8GB Black MOM
    - Motorola Atrix 4G 16GB Black DAD
    - Samsung Galaxy NoteII 16GB GIRLFRIEND
    - LG Nexus 4 16GB Black SELL
    - LG Nexus 4 16GB White
    - Asus Nexus 7 2013 32GB + LTE

  9. #1468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nexus 5X, Nexus 4, Moto G 2014

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sistemato aggiornando il Play Store manualmente

  10. #1469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ho un nexus 4 con sistema operativo android 4.3. Purtoppo il pc non riconosce il mio cell quando questo è in modalità debus usb e precisamente mi dice che ci sono stati problemi nell'installazione dei driver. se invece disattivo la modalità debus usb il dispositivo viene riconosciuto normalmente come memoria di massa esterna. qualcuno saprebbe dirmi qual è il problema o meglio dove posso trovare i driver per far si che il pc riconosca il cell in modalita debug usb?? Ringrazio anticipatamente.

  11. #1470
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Salve, sono in dubbio se comprare nuovamente un n4 dopo aver ricevuto un rimborso per il precedente causa problemi con la vibrazione.
    Volevo chiedere se poteva trattarsi di un problema della mia unità o se è comune un segnale 3g piuttosto fiacco e che soffre tremendamente dell'antennagate.
    Il mio htc one x che non brilla per la grande ricezione prende a stendo 1 tacca di 3g indoor qui da me ma il n4 agganciava la rete ma mostrando 0 tacche ed un valore dbm superiore a -100, appena lo prendevo in mano cadeva la linea è passava in roaming su Tim.
    Con un vecchio 6680 nella stessa posizione prendo pieno segnale 3g.

Pagina 147 di 357 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy