CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 357 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di haget

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quando lo tengo in tasca mi partono chiamate, mi si disattiva lo schermo è mi si scombussola la home. Come avete fatto a bloccare sta cosa? Ho provato mettendo un pattern ma Cmq mi si attiva lo schermo in tasca

Quote Originariamente inviato da GabboAmodio Visualizza il messaggio
    Ragazzi confermo ciò che ha detto chi mi ha preceduto: gli antivirus non servono! Rivelano un'esigua percentuale di virus e servono solo ad occupare memoria e RAM. Per ciò che volete fare voi(controllare un'apk PRIMA di installarla, perché gli antivirus analizzano dopo l'app) c'è il "verifica e installa" grazie al vostro amato play service che utilizza lo stesso metodo di verifica del play store
    Dipende anche da dove si prendono le apk,se dagli store ufficiali o dai vari siti di warez. Una volta mi hanno rilevato un trojan scaricando un file da 4share.
    Ultima modifica di haget; 18-08-13 alle 20:12

NEXUS 4

Mirage Kernel
    SlimKat

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    Quando lo tengo in tasca mi partono chiamate, mi si disattiva lo schermo è mi si scombussola la home. Come avete fatto a bloccare sta cosa? Ho provato mettendo un pattern ma Cmq mi si attiva lo schermo in tasca
    Mai successa una cosa simile! E io indosso jeans anche abbastanza stretti!

Androidiano L'avatar di dattero

Smartphone
    LG G6 - NEXUS 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    A me é arrivata automaticamente
    io ho la 4.3.11

Androidiano L'avatar di dattero

Smartphone
    LG G6 - NEXUS 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nighthawk88 Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno sa come visualizzare le photoshpere su pc?
    io me la sono trovata su +G "c'è una foto pronta da condividere"

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi! Intorno a Natale (non ho nessuna fretta ed attendo che il prezzo arrivi intorno ai 270-280€) avrei intenzione di sostituire il mio Nokia C7 con il Nexus 4.. Però avrei da chiedervi alcune cose:

- Facendo un uso intensivo di soli sms, Facebook e Whatsapp (ho un iPod Touch 5G perciò gioco con quello), la batteria dura pienamente un giorno (intendo sulle 16-17 ore)?
    - Il display com'è? Mi interessa la luminosità e se i pixel sono grandi o meno, nel senso che se mi avvicino allo schermo riesco a distinguerli chiaramente!
    - La tastiera e il touch come si comportano? Siamo ai livelli di iPhone? Perché una cosa che amo dell'iPod è che ha il touch sensibilissimo, quindi scrivere è una meraviglia anche per me che ho sempre odiato le QWERTY. Però amo troppo Android e quindi voglio un cellulare Android! Inoltre, la tastiera ha il correttore automatico che funziona bene tipo, appunto, iPhone o i Lumia (che hanno un touch e una tastiera magnifica ma provo orrore verso WP8)? Per "funzionare bene" intendo che se per esempio scrivo "Pwtvhe" il cellulare automaticamente, appena inserisco successivamente un punto interrogativo per esempio o uno spazio, mi corregge la parola con "Perché", senza bisogno che prema qualcosa, come succede per esempio nell'S3! Grazie.

Senior Droid L'avatar di Nicoseven

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dynamite Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Intorno a Natale (non ho nessuna fretta ed attendo che il prezzo arrivi intorno ai 270-280€) avrei intenzione di sostituire il mio Nokia C7 con il Nexus 4.. Però avrei da chiedervi alcune cose:

- Facendo un uso intensivo di soli sms, Facebook e Whatsapp (ho un iPod Touch 5G perciò gioco con quello), la batteria dura pienamente un giorno (intendo sulle 16-17 ore)?
    - Il display com'è? Mi interessa la luminosità e se i pixel sono grandi o meno, nel senso che se mi avvicino allo schermo riesco a distinguerli chiaramente!
    - La tastiera e il touch come si comportano? Siamo ai livelli di iPhone? Perché una cosa che amo dell'iPod è che ha il touch sensibilissimo, quindi scrivere è una meraviglia anche per me che ho sempre odiato le QWERTY. Però amo troppo Android e quindi voglio un cellulare Android! Inoltre, la tastiera ha il correttore automatico che funziona bene tipo, appunto, iPhone o i Lumia (che hanno un touch e una tastiera magnifica ma provo orrore verso WP8)? Per "funzionare bene" intendo che se per esempio scrivo "Pwtvhe" il cellulare automaticamente, appena inserisco successivamente un punto interrogativo per esempio o uno spazio, mi corregge la parola con "Perché", senza bisogno che prema qualcosa, come succede per esempio nell'S3! Grazie.
    Non ho un Nexus 4, ma dopo tutte le recensioni che ho visto lo conosco molto bene xD

Ti posso dire che se fai un intensivo uso di Fb, whatsapp e sms con una luminosità media dovresti coprire l'arco della tua giornata. Il display non è full HD ma "solo" HD, percui se hai un obbiettivo 50x all'occhio i pixel li vedi bene, altrimenti non te ne accorgi (questo vale per tutte le risoluzioni analoghe).
    il touch con l'aggiornamento a android 4.3 si dice che sia ottimo, e questo lo sanno tutti, la tastiera android del nexus è favolosa. Corregge e prende tutti i tasti premuti benissimo.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

- Facendo un uso intensivo di soli sms, Facebook e Whatsapp (ho un iPod Touch 5G perciò gioco con quello), la batteria dura pienamente un giorno (intendo sulle 16-17 ore)? .
    Qui trovi tutte le info sulla batteria https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=242674 ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicoseven Visualizza il messaggio
    Non ho un Nexus 4, ma dopo tutte le recensioni che ho visto lo conosco molto bene xD

Ti posso dire che se fai un intensivo uso di Fb, whatsapp e sms con una luminosità media dovresti coprire l'arco della tua giornata. Il display non è full HD ma "solo" HD, percui se hai un obbiettivo 50x all'occhio i pixel li vedi bene, altrimenti non te ne accorgi (questo vale per tutte le risoluzioni analoghe).
    il touch con l'aggiornamento a android 4.3 si dice che sia ottimo, e questo lo sanno tutti, la tastiera android del nexus è favolosa. Corregge e prende tutti i tasti premuti benissimo.
    Grazie della risposta! Anche se voglio pure il parere di un possessore del terminale!

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Ti consiglio di leggerti i thread sulla batteria,sull'aggiornamento 4.3 e quello dei feedback dei possessori e poi non avrai più nessun dubbio
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Senior Droid L'avatar di haget

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

A natale c'è il nexus 5 tanto

NEXUS 4

Mirage Kernel
    SlimKat

Pagina 154 di 357 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio