CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 357 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Baby Droid L'avatar di Zuma83


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    Se si zoomma anche lo schermo allora hai attiva l'opzione "gesti ingrandimento" (si trova in accessibilità) e si attiva dopo tre tocchi dello schermo!


    Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
    Grazie Huaweu, ho trovato ed è come dici tu, inoltre volevo aggiungere che eliminando l' opzione di zoom il dealer è molto più veloce!

  2.  
  3. #1692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Consiglio Nova launcher
    Ho installato Go Launcher Prime ma non risolve minimamente il problema! Voglio qualcosa di sicuro ( se esiste )...Perchè ogni sfondo che metto mi viene ingradito e sfuocato,e quindi la qualità dell'alta definizione va a farsi friggere... ...

  4. #1693
    Senior Droid L'avatar di Toxs


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SsaLaroLana Visualizza il messaggio
    Ho installato Go Launcher Prime ma non risolve minimamente il problema! Voglio qualcosa di sicuro ( se esiste )...Perchè ogni sfondo che metto mi viene ingradito e sfuocato,e quindi la qualità dell'alta definizione va a farsi friggere... ...
    Prova con apex, io uso apex e image2wallpaper e gli sfondi vengono perfetti

  5. #1694
    Senior Droid L'avatar di Cippoz89


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    404
    Smartphone
    galaxy s+

    Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Buonasera scusate se è stato già chiesto. Oggi sono tornato a 4.2.2 (CM10.1), nessuno ha notato Glitch grafici con questa versione di android?? L ho tenuta un giorno (il giorno in cui mi è arrivato il telefono) e poi sono passato a 4.3 e quindi non ho più avuto questi Glitch. Oggi invece sono tornati da quando ho rimesso 4.2.2, intendo sfarfallii e errori grafici vari. Ripeto che erano presenti anche su 4.2.2 stock. Grazie per le risposte
    Nexus4

    ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

  6. #1695
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SsaLaroLana Visualizza il messaggio
    Ho installato Go Launcher Prime ma non risolve minimamente il problema! Voglio qualcosa di sicuro ( se esiste )...Perchè ogni sfondo che metto mi viene ingradito e sfuocato,e quindi la qualità dell'alta definizione va a farsi friggere... ...
    Con Nova hai la grafica jb, e non ti serve nessuna altra app. vai su impostazioni, selezioni che l'immagine deve stare ferma, imposti lo sfondo stando attento a cosa c'è nel rettangolo centrale ed è fatta. Go launcher dopo 1 settimana l'ho tolto perché mi incasinava il telefono, con nova non ho problemi (considerando che non ho un nexus 4 direi che va bene anche a chi ce l'ha....)
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. #1696
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi..forse avranno già fatta questa domanda ma da oggi ho il nexus 4..la mia domanda e per quanto riguarda l'opzione per salvare i contatti sulla sim,e possibile farlo? prima di avere il nexus 4 avevo la sim standar con tutti i contatti,poi al negozio dove ho fatto il cambiamento alla micro sim la commessa si è dimenticata di salvare tutti i contatti che avevo sulla sim,quindi,ho dovuto inserirli manualmente uno a uno ma l'unico modo che mi diceva e con l'account Google..io invece vorrei tenerli sulla sim così sto più sicuro..e possibile fare questo passaggio? sto tentando tutte le opzioni sul tel ma non ci riesco..qualcuno sa dirmi come fare? grazie

  8. #1697
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaky00 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi..forse avranno già fatta questa domanda ma da oggi ho il nexus 4..la mia domanda e per quanto riguarda l'opzione per salvare i contatti sulla sim,e possibile farlo? prima di avere il nexus 4 avevo la sim standar con tutti i contatti,poi al negozio dove ho fatto il cambiamento alla micro sim la commessa si è dimenticata di salvare tutti i contatti che avevo sulla sim,quindi,ho dovuto inserirli manualmente uno a uno ma l'unico modo che mi diceva e con l'account Google..io invece vorrei tenerli sulla sim così sto più sicuro..e possibile fare questo passaggio? sto tentando tutte le opzioni sul tel ma non ci riesco..qualcuno sa dirmi come fare? grazie
    prova con questa app, ma se non ti va bene ce ne sono certo altre... Cmq, credimi, non c'è metodo più sicuro di backuppare i contatti sull'account google.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    shaky00 (03-09-13)

  10. #1698
    Androidiano L'avatar di gaucho80


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    sapete se c'è un modo per ordinare le notizie in ordine cronologico all'accesso su facebook??
    non so se capita solo a me ma, tutte le volte che accedo me le da in ordine di importanza e tutte le volte mi tocca andare nel menu e impostastarlo su "più recenti"

  11. #1699
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaucho80 Visualizza il messaggio
    sapete se c'è un modo per ordinare le notizie in ordine cronologico all'accesso su facebook??
    non so se capita solo a me ma, tutte le volte che accedo me le da in ordine di importanza e tutte le volte mi tocca andare nel menu e impostastarlo su "più recenti"
    entri su facebook, fai slide verso dx, in modo che si veda non il pannello chat ma l'altro. Lì c'è una voce "notizie" e in parte di essa c'è un ingranaggio. cliccalo e lì selezioni le notizie in ordine cronologico, non so se hai fatto così, ma a me resta salvato e non devo impostarlo più volte...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  12. #1700
    Androidiano L'avatar di gaucho80


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    entri su facebook, fai slide verso dx, in modo che si veda non il pannello chat ma l'altro. Lì c'è una voce "notizie" e in parte di essa c'è un ingranaggio. cliccalo e lì selezioni le notizie in ordine cronologico, non so se hai fatto così, ma a me resta salvato e non devo impostarlo più volte...
    invece a me tocca impostarlo tutte le volte che accedo...

Pagina 170 di 357 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy