Gli aggiornamenti automatici sono disattivati, non è che avresti un link alla discussione? ))
Purtroppo sono con tapatalk, non riesco a linkare... ma ho fatto un po di ricerca, e non la trovo più, aspettiamo altri utenti )) intanto prova ad andare nel utilizzo dati, e vedi le specifiche del download, ossia cosa ti ha scaricato precisamente.... dammi 5-6 nomi.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Prova a cancellare i dati di Gestione Download :/
Se vuoi anche del Play Store. Boh
Nell'utilizzo dati non vengono registrate quelle centinaia di MB, infatti ho dovuto utilizzare un'altra app per monitorare la questione!
Mi sono accorto tramite il sito Vodafone di sti blocchi da 140, 160, 250MB mangiati non so come!
Oggi appunto ho trovato sto "gestione download", ma non so come approfondire per capire nello specifico cos'è che causa i download (ma che poi download di cosa!??!)
Alla peggio cancello e resetto tutto e buonanotte ma vorrei evitarlo se possibile!
Questo è il mio attuale "gestione download": https://www.dropbox.com/sc/zqggnpn59wwn29w/B4GBEks9xL
Ultima modifica di Kianda; 04-09-13 alle 13:26
Hai su custom rom?
Se si, prova a fare wipe cache e dalvik dalla recovery, e al limite prova a riflashare (anche se non penso dipenda da questo)...
Altrimenti prova a chiamare la Vodafone, e chiedi da cosa dipende questo flusso di dati, forse possono darti una mano.
Fatti anche una panoramica mentale di quali app installate sul tuo n4 potrebbero usare così tanto i dati...
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Ragazzi da stamattina il mio nexus 4 da problemi,apoena provo a chiamare un qualsiasi numero mi dice chiamata terminata,ho già fatto un reset.
Che cavolo può essere?è da solo 2 settimane che lo possiedo...
Se hai una custom rom basata su Android 4.2.2, o la stock 4.2.2, potrebbe essere il servizio di aggiornamento OTA che rompe le scatole...
Potrebbe essere un problema momentaneo della linea, a me con Wind è successo su telefoni diversi.
Ragazzi ho un problemino. navigando con chrome il mio n4 subito si scalda! ieri sera dopo 4-5 minuti di navigazione si è scaldato moltissimo...ma davvero molto...e in 5 minuto ha ciucciato 18-20% di batteria! roba incredibile! come si risolve questo problema? ho android 4.3 stock!
i dati di chrome riportano:
Archiviazione :
- totale 79,27 Mb
- applicazione 62,14 Mb
- dati 17,12 Mb
Cache 86,38 Mb
Help me!
Aggiornamento : anche con firefox fa lo stesso!
a dire la verità anche con androidiani si scalda! forse un problema del device che si scalda subito? come risolvo?
Aggiorno ancora, devo dire che dopo 5 minuti di utilizzo il cell si scalda...! è un problema del dispositivo, o capita anche a voi? devo richiedere assistenza?
Ultima modifica di antia; 04-09-13 alle 16:09