Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
allora credo che il "problema" sia li...
se non hai spuntato la sincronizzazione è giusto che non ti abbia ripristinato le app che avevi... se invece lo avevi fatto, ogni tanto capita che non ripristini le applicazioni e credo che sia dovuto al fatto che non riesce subito ad abbinare i due account (play store-device)... potresti provare a eliminare l'account e inserirlo di nuovo...magari questa volta funziona![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Può essere ma una cosa che non capisco è:
lasciamo perdere per un attimo la sincronizzaiozne delle app instalalte sull'N7 con quelle dell'N4
se accedo allo store da PC e clicco su le mie app mi da un elenco di app che sono quelle installate sin qui sull'N7
Se clicco su una app mi dice che è installata ed infatti lo è sull'N7
Se gli dico di verificarne la compatibilità me lo fa con riesptto all'N7
Insomam come se non sapesse che ho anche un N4
In realtà se vado sul profilo0 e sulla mia dashboard trovo che la info c'è l'ha
Come faccio a gestire sul PC nella pagine dello store il possesso di due device ?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ma il registratore c'è nella ROM stock? Andando in Impostazioni/Applicazioni/Tutte l'app "registratore suoni" c'è... Ma nel launcher nessuna traccia...
Scusate ma ho una curiosità: quando il tel si carica o è scarico, il led non si accende i nessun caso e volevo sapere se c'è un programma o un impostazione per abilitare questa comoda opzione, sopratutto mentre si ricarica per capire se è carico o meno senza dover accendere il display, come nel samsung s4 diciamo.
Grazie![]()
Ciao a tutti è da due giorni che senza motivo il mio nexus si riavvia senza motivo, non è rootato, e tutto originale senza nessuna mod o altro.
Come potrei risolvere questo problema?
Hai ragionepensandoci sopra tutto è iniziato venerdì sera e nel pomeriggio avevo installato l'app Adblock Plus tutto funzionava la sera quando vado per spegnere il cellulare lo appoggio sul tavolo senza aver cliccato niente si riavvia, però non ci penso troppo su, sabato stesso problema mi è successo solo una volta così ora ho tolto Adblock Plus e sembra funzionare anche perchè era da una settimana che non mettevo un'app nuova o altro quindi penso sia proprio quell'app che dava questo problema