CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 357 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexshock Visualizza il messaggio
    anche a me lo fa.. ogni tanto e grigio e ogni tanto diventa blu... e noto anche quando è attiva la connessione dati scalda molto la parte posteriore dove è posta la fotocamera in wifi non scalda
    Ti succede di più quando sei in movimento tipo in auto giusto? a me fa cosi, credo sia perche é alla continua ricerca di rete a cui agganciarsi

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Ti succede di più quando sei in movimento tipo in auto giusto? a me fa cosi, credo sia perche é alla continua ricerca di rete a cui agganciarsi
    sai che nn ci faccio caso :o me lo fa anche quando sono a casa lo sto notando adesso,, a parte che ho wind e come ricezione 3g etc.. fa pena

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

sai che nn ci faccio caso :o me lo fa anche quando sono a casa lo sto notando adesso,, a parte che ho wind e come ricezione 3g etc.. fa pena
    Eh magari a casa perche anche li non prende bene..facci caso, io ho notato che il mio fa cosi, anche se non credo sia chissà che scoperta

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

anche a me lo fa.. ogni tanto e grigio e ogni tanto diventa blu... e noto anche quando è attiva la connessione dati scalda molto la parte posteriore dove è posta la fotocamera in wifi non scalda
    È normale per i motivi detti sotto.
    credo sia perche é alla continua ricerca di rete a cui agganciarsi
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

e per quanto riguarda il surriscaldamento con connessione dati attivo sapete qualcosa?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

e per quanto riguarda il surriscaldamento con connessione dati attivo sapete qualcosa?
    Eh intendevo quello, quando é attiva la connessione dati é alla ricerca di rete a cui agganciarsi o comunque già il solo switchare da 3g ad h ad esempio lo fa lavorare e scaldarsi quindi..di fatti con i dati attivati consuma più batteria rispetto al wifi

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Eh intendevo quello, quando é attiva la connessione dati é alla ricerca di rete a cui agganciarsi o comunque già il solo switchare da 3g ad h ad esempio lo fa lavorare e scaldarsi quindi..di fatti con i dati attivati consuma più batteria rispetto al wifi
    sarà per quello allora... nn so se con kitkat si risolverà

Baby Droid

Smartphone
    Nexus4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho aperto un 3d senza fortuna sul forum, quindi scrivo qui per vedere se esistono soluzioni al mio problema (o casi analoghi).

In breve: ho collegato il n4 al pc --> copio un file --> cancello vecchi files (stessa cartella) --> scollego il telefono --> tutte le foto, i video, i file personali persi.

Volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se esistano soluzioni per recuperare ciò che ho perso. Vorrei capire soprattutto se posso utilizzare il telefono per caricarci file importanti per lavoro senza dover sperare di non perderli magicamente un giorno.
    Il telefono ha Android 4.3 aggiornato, non ho i permessi di Root ma bootloader sbloccato.

Grazie a tutti!

PS: per i dettagli su quel che è successo rimando al mio 3d sul forum (non ho copiato tutto per evitare di ripetermi).

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gobbo69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho aperto un 3d senza fortuna sul forum, quindi scrivo qui per vedere se esistono soluzioni al mio problema (o casi analoghi).

In breve: ho collegato il n4 al pc --> copio un file --> cancello vecchi files (stessa cartella) --> scollego il telefono --> tutte le foto, i video, i file personali persi.

Volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se esistano soluzioni per recuperare ciò che ho perso. Vorrei capire soprattutto se posso utilizzare il telefono per caricarci file importanti per lavoro senza dover sperare di non perderli magicamente un giorno.
    Il telefono ha Android 4.3 aggiornato, non ho i permessi di Root ma bootloader sbloccato.

Grazie a tutti!

PS: per i dettagli su quel che è successo rimando al mio 3d sul forum (non ho copiato tutto per evitare di ripetermi).
    Allora ti faccio un po di domande, lo colleghi in modalità mtp al PC? hai provato se fa la stessa cosa con altri computer? hai il debug USB disattivato quando lo colleghi? poi ho letto che hai il bootloader sbloccato, non dovrebbe influenzare nulla ma per caso hai notato che questo comportamento strano ce l'ha dopo averlo sbloccato?

Baby Droid

Smartphone
    Nexus4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora ti faccio un po di domande
    Rispondo subito

lo colleghi in modalità mtp al PC?
    Sì, uso la modalità MTP (anche perché non credo si possa collegarlo in altro modo senza il root);

hai provato se fa la stessa cosa con altri computer?
    Nei 2 casi in cui mi è successo ho usato PC diversi;

hai il debug USB disattivato quando lo colleghi?
    Sì, ho il debug USB disattivato, come anche disattivate le opzioni da sviluppatore;

poi ho letto che hai il bootloader sbloccato, non dovrebbe influenzare nulla ma per caso hai notato che questo comportamento strano ce l'ha dopo averlo sbloccato?
    Sinceramente ho sbloccato il bootloader una settimana dopo aver acquistato il N4 per forzare l'aggiornamento a JB 4.3 e sperare si risolvessero alcuni problemi di surriscaldamento, quindi non so come si comporti con bootloader bloccato.
    Comunque non ho avuto problemi di instabilità a parte i 2 casi di perdita di dati del telefono.

Pagina 203 di 357 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio