Si, infatti intendevo rispetto ai standard dell'utenteanche perché io lo tengo spento tutta la notte ogni giorno, per i motivi detti da te in precedenza
![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
È io che pensavo d'aver fatto una domanda stupida....
In effetti mi ero espresso male,il mio spegni e riaccendi intendeva un uso quotidiano "normale".
Del tipo,la sera lo spegni mentre dormi,per quelle 7-8 ore e il mattino lo riaccendi....
Una curiosità, appena arrivato il nexus 4 molto bello e veloce, arrivo dal mio LG dual e impostando la luminosità al massimo si nota abbastanza chiaramente che LG è superiore come definizione e saturazione, mi sembra strano perchè Nexus 4 ha una risoluzione nettamente maggiore del Dual, come mai sbaglio qualche impostazione? .. è possibile con impostazioni o software aumentare la definizione e saturazione?
Grazie
Guadagna con noi nel mercato forex e opzioni binarie!! www.umbertoforex.blogspot.com
La definizione e la saturazione (di cosa dei colori?!) non puoi aumentarla, perlomeno in condizioni stock..mi sembra molto strano ciò che noti, a me é successo l'opposto tra il mio vecchio s2 e il nuovo n4 nonostante l's2 avesse un'ottima risoluzione..probabilmente hai fatto il confronto con una condizione di luce molto forte, ho notato che con luminosità esterna molto alta non si vede benissimo lo schermo del n4, ho ovviato a ciò mettendo una pellicola opaca :thumbup:
Guadagna con noi nel mercato forex e opzioni binarie!! www.umbertoforex.blogspot.com
Ciao a tutti, potrebbe essere una domanda stupida ma fino ad ora non ho trovato risposta da nessuna parte: qualcuno sa a cosa serve il cerchiolino in basso nella schermata /di sblocco del Nexus 4?? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7
paolocorpo (02-11-13)