ciao, domanda da niubbo. su Nexus 4 4.4 stock, non è possibile modificare le impostazioni della home? tipo il numero di pagine, lo scorrimento dello sfondo e altro?
io ho sempre avuto samsung.
ciao, domanda da niubbo. su Nexus 4 4.4 stock, non è possibile modificare le impostazioni della home? tipo il numero di pagine, lo scorrimento dello sfondo e altro?
io ho sempre avuto samsung.
Lg G2 D802
TIM Special OLD
TIM Numero Amico
TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition
TIM Daily 100+100
TIM Bonus 30+
giorno a tutti! ho un problema.. il mio nexus 4 è uno di quelli che per qualche strano motivo non fanno funzionare la 4.4, ho provato le 2 differenti release: occam-krt16o-factory-75ccae7a e occam-krt16s-factory-2006f418 ma nulla.. resta sempre bloccato sull'animazione google(quella dei pallini) non ho trovato nessun metodo funzionante.. avete consigli? ho provato anche a reinstallarlo dal toolkit, fare i wype ecc.. a quanto pare è un problema del bootloader o della radio..
Ragazzi un dubbio veloce veloce: c'è un modo di alzare il volume del Voice Search? Le risposte hanno sempre un volume molto basso, tanto che se mi trovo in un ambiente con un leggero rumore di fondo non riesco a sentire nulla quando, invece, le altre notifiche/suoni vengono riprodotti ad un volume decente.
faccio tutto da adb o ad toolkit, le flasha già lui in automatico, o sbaglio?
Beh lo presumevo anche perché essendo l ultimo l n5 ha più senso risolvere i suoi bugs, quelli dei vecchi(l n4 per modo di dire vecchio...) dovevano essere risolti con gli altri aggiornamenti di android.
Boh si vedrà, in ogni caso io per le foto c ho la mia cara Canon., quindi le foto del n4 per me possono anche andare bene