CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 357 primaprima ... 168218258266267268269270278318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpolle Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema con la carica della batteria: non carica oltre il 90-95%.. cosa può essere?
    Nel caso dovessi fare qualche operazione particolare ho il root.. grazie!
    Ho avuto anch'io ieri questo problema... La carica si fermava a 99...ho risolto con la ricalibrazione...leggi nel thread della batteria

  2.  
  3. #2672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Romano d'Ezzelino
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti!! da quando il mio nexus4 e stato aggiornato con kitkat OTA ho notato che quando cancelli una conversazione nei messaggi, vengono cancellati tutti i mes ma resta la corversazione col nome del contatto e con scritto "nessun oggetto" poi basta andare nella home e poi ritornare nei messaggi e la conversazione finalmente sparisce del tutto!! a qualcuno e capitato?? sapete dirmi se c'e una maniera per risolvere questa cosa?? ringrazio in anticipo per eventuale risposta!!!

  4. #2673
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superchicca87 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento... Sono riuscitaaaa!!!
    È giusto cliccare su documenti, ti fa vedere i recenti, da cui però non si può fare l'upload, però se spingi 2 volte indietro ti fa vedere galleria, e li funziona...!

    Ma perché devono complicare cosi tanto le cose, era talmente semplice e veloce, senza tanti passaggi... Mah...
    A dire il vero, una volta arrivata nei documenti, basta fare swipe da sinistra verso destra, e ti verrà fuori un menù tra cui c'è anche la galleria (oltre a Drive, ecc...)

    Quote Originariamente inviato da Damyborty09 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti!! da quando il mio nexus4 e stato aggiornato con kitkat OTA ho notato che quando cancelli una conversazione nei messaggi, vengono cancellati tutti i mes ma resta la corversazione col nome del contatto e con scritto "nessun oggetto" poi basta andare nella home e poi ritornare nei messaggi e la conversazione finalmente sparisce del tutto!! a qualcuno e capitato?? sapete dirmi se c'e una maniera per risolvere questa cosa?? ringrazio in anticipo per eventuale risposta!!!
    A me non succede, almeno ci ho provato prima e non succede, ma si trattava dei messaggi che ti mandava l'operatore quando richiedevi il traffico dati residuo (nel mio caso il 4155 di Wind), e c'erano solo 3 o 4 messaggi. Tu avevi molti messaggi nelle conversazioni?


  5. #2674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Romano d'Ezzelino
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    A dire il vero, una volta arrivata nei documenti, basta fare swipe da sinistra verso destra, e ti verrà fuori un menù tra cui c'è anche la galleria (oltre a Drive, ecc...)



    A me non succede, almeno ci ho provato prima e non succede, ma si trattava dei messaggi che ti mandava l'operatore quando richiedevi il traffico dati residuo (nel mio caso il 4155 di Wind), e c'erano solo 3 o 4 messaggi. Tu avevi molti messaggi nelle conversazioni?
    succede con tutte le corversazione che ho!! anche se ho pocchissimi messaggi all'interno di una conversazione succede!! =(

  6. #2675
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damyborty09 Visualizza il messaggio
    succede con tutte le corversazione che ho!! anche se ho pocchissimi messaggi all'interno di una conversazione succede!! =(
    Prova ad andare in impostazioni-app-tutte-messaggi e cancella i dati e la cache

  7. #2676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Romano d'Ezzelino
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Prova ad andare in impostazioni-app-tutte-messaggi e cancella i dati e la cache
    appena eseguito il tuo consiglio.. poi ho aperto i messagi cancellato una conversazione che avevo e nulla resta ancora li con scritto nessuno oggetto.. torno nella home e successivamente nei mes e vedi che scompare..

  8. #2677
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damyborty09 Visualizza il messaggio
    appena eseguito il tuo consiglio.. poi ho aperto i messagi cancellato una conversazione che avevo e nulla resta ancora li con scritto nessuno oggetto.. torno nella home e successivamente nei mes e vedi che scompare..
    Evidentemente dopo l'aggiornamento a 4.4 ti sei portato dietro qualcosa che ti fa questi problema..hai fatto un reset dopo l'aggiornamento? se non l'avessi fatto te lo consiglierei anche se il problema mi sembra minimo

  9. #2678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Romano d'Ezzelino
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Evidentemente dopo l'aggiornamento a 4.4 ti sei portato dietro qualcosa che ti fa questi problema..hai fatto un reset dopo l'aggiornamento? se non l'avessi fatto te lo consiglierei anche se il problema mi sembra minimo
    tornare ai dati di fabbrica?? comunque si si non e un problema immesso era per sapere se era gia capitato a qualcuno e come poteva averlo risolto =)

  10. #2679
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damyborty09 Visualizza il messaggio
    tornare ai dati di fabbrica?? comunque si si non e un problema immesso era per sapere se era gia capitato a qualcuno e come poteva averlo risolto =)
    Si esatto dopo l'aggiornamento sarebbe consigliato tornare ai dati di fabbrica se si riscontrano problemi

  11. #2680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Romano d'Ezzelino
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Si esatto dopo l'aggiornamento sarebbe consigliato tornare ai dati di fabbrica se si riscontrano problemi
    stase mi metto a testa bassa e provo =) intanto ti ringrazio e poi vi aggiorno!!

Pagina 268 di 357 primaprima ... 168218258266267268269270278318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy