CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 357 primaprima ... 204254294302303304305306314354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, tempo fa vi ho parlato del problema del mio nexus 4, per chi non avesse letto praticamente riconosce sempre le cuffie collegate, questo quindi lo rende inutilizzabile per chiamate, musica e quant'altro...
    Lunedì mi sono deciso e l'ho portato in assistenza (avevo ovviato tramite un'app a dirottare l'audio alla capsula auricolare), mi è stato detto che il problema sarebbe stato risolto in garanzia senza dubbio, ma oggi cercando l'avanzamento della riparazione su lgservice leggo scritto Stato riparazione:ricevuta Conto riparazione:Fuori garanzia
    Ora, a parte il fatto che non credo che questo malfunzionamento possa essere stato causato da me, è scritto che è stato riparato e che essendo fuori garanzia credo mi chiederanno di pagarlo, ma non dovrebbero stilare un preventivo prima?!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexim Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, tempo fa vi ho parlato del problema del mio nexus 4, per chi non avesse letto praticamente riconosce sempre le cuffie collegate, questo quindi lo rende inutilizzabile per chiamate, musica e quant'altro...
    Lunedì mi sono deciso e l'ho portato in assistenza (avevo ovviato tramite un'app a dirottare l'audio alla capsula auricolare), mi è stato detto che il problema sarebbe stato risolto in garanzia senza dubbio, ma oggi cercando l'avanzamento della riparazione su lgservice leggo scritto Stato riparazione:ricevuta Conto riparazione:Fuori garanzia
    Ora, a parte il fatto che non credo che questo malfunzionamento possa essere stato causato da me, è scritto che è stato riparato e che essendo fuori garanzia credo mi chiederanno di pagarlo, ma non dovrebbero stilare un preventivo prima?!
    Di norma e regola se non è coperto da garanzia devono sempre chiamare prima di riparare perché non è detto che tu voglia ripararlo.
    Mi è successo con pc, smartphone, tv hanno sempre chiamato prima. Prova a mandargli una mail per un chiarimento magari si è solo trattato di un errore

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    Di norma e regola se non è coperto da garanzia devono sempre chiamare prima di riparare perché non è detto che tu voglia ripararlo.
    Mi è successo con pc, smartphone, tv hanno sempre chiamato prima. Prova a mandargli una mail per un chiarimento magari si è solo trattato di un errore
    sisi ho appena inviato una mail, ma dovrò aspettare lunedì... =(
    ho appena notato che sulla ricevuta è scritto che per riparazioni entro i 35€ procedono senza preventivo...ma non credo sia questo il caso, credo che per ripararlo debbano sostituire come minimo l'entrata del jack e risaldarla sulla scheda...o proprio cambiare la scheda se ciò non fosse possibile

Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexim Visualizza il messaggio
    sisi ho appena inviato una mail, ma dovrò aspettare lunedì... =(
    ho appena notato che sulla ricevuta è scritto che per riparazioni entro i 35€ procedono senza preventivo...ma non credo sia questo il caso, credo che per ripararlo debbano sostituire come minimo l'entrata del jack e risaldarla sulla scheda...o proprio cambiare la scheda se ciò non fosse possibile
    ti hanno fatto sapere quacosa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi... Come fare per avere il badge delle notifiche sulle icone delle applicazioni? Ho ROM purity..

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    ti hanno fatto sapere quacosa?
    Doh ho risposto in un altro post:
    Allora riporto aggiornamenti per la riparazione i assistenza del mio nexus 4 garanzia europa, dopo averlo portato in assistenza (presso la rete di garanzia italia) mi è tornato non riparato, in quanto vi è una problema alla PCB main quindi la riparazione comporterebbe la sostituzione della stessa e a detta della stessa lg ciò non può essere fatto da loro in garanzia italia perchè comporterebbe il rilascio di un IMEI italiano.
    Quindi ora mi hanno consigliato di riferirmi al mio fornitore per l'invio del prodotto in garanzia europa.
    O.o ma dico io supportate anche i cell con garanzia europa ma supportateli fino in fondo! Ora dopo due settimane senza smartphone devo inviarlo a spese mie al negozio on line che lo invierà all'assistenza europea, ciò più di un mese ed altre spese da sostenere.

Senior Droid L'avatar di gilbez

Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

Scusa, in caso di copertura di garanzia europea in che centro bisogna recarsi in caso di problemi?

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GibboAce Visualizza il messaggio
    Scusa, in caso di copertura di garanzia europea in che centro bisogna recarsi in caso di problemi?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218364
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Purtroppo il problema con la fotocamera persiste, quando faccio un video o più di qualche foto il nexus mi si riavvia. Mi sa che devo reinstallare la versione di fotocamera precedente. A qualcun altro sta succedendo ancora? Ed eventualmente dove posso trovare la precedente versione?

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jhonnyzzo Visualizza il messaggio
    Purtroppo il problema con la fotocamera persiste, quando faccio un video o più di qualche foto il nexus mi si riavvia. Mi sa che devo reinstallare la versione di fotocamera precedente. A qualcun altro sta succedendo ancora? Ed eventualmente dove posso trovare la precedente versione?
    Per tornare alla precedente fotocamera basta andare in Impostazioni/App/Fotocamera e poi clicca su "Disinstalla aggiornamenti". Da quello che dici, mi sembra di capire che tu abbia già provato a fare un hard reset, o sbaglio?

Pagina 304 di 357 primaprima ... 204254294302303304305306314354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio