No, Vodafone è il carrier con cui il telefono è collegato.
Il mio Nexus 4 è no-brand ma me lo vede come 3 LG Nexus 4 perché ha una scheda 3.
Ciao
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
No, Vodafone è il carrier con cui il telefono è collegato.
Il mio Nexus 4 è no-brand ma me lo vede come 3 LG Nexus 4 perché ha una scheda 3.
Ciao
Ciao a me è arrivata oggi la notifica per l update, cosa c'è di nuovo? Volendo fare il root (quindi dovrei formattare) come devo procedere? Nel senso dal Android "originale" passo a questo nuovo o mi fa fare tutti i vari passaggi?
Sulla build KOT49H è possibile che non sia ancora arrivato l'update?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
furious84 (06-06-14)
Da quando ho aggiornato alla 4.4.3 succede anche a me... Scatto una foto, il device si blocca e poi si riavvia da solo... Nel momento in cui scatto la foto la fotocamera fa un rumore stranissimo e molto forte...
A me non succede, nè con l'app fotocamera nè con camera FX
Ciao a tutti,
dopo aver utilizzato per qualche ora il mio Nexus 4 dopo l'aggiornamento ad Android 4.4.3, lo smatphone non ha più segnale cellulare.
Dopo il riavvio aggancia la rete per un minuto poi perde il segnale e rimane con assenza di segnale.
Volevo riuscire a capire se è imputabile all'aggiornamento, all'antenna del cellulare che da i numeri, alla sim (anche se è da escludere perchè provato con altra sim con il medesimo risultato), al cellulare (codice IMEI bloccato? Anche se in quel caso non dovrebbe mai prendermi il segnale... credo).
A qualcuno di voi è capitato?
grazie per le risposte
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS