Oggi hanno aggiornato l'applicazione della fotocamera sul Play Store... Leggo già nei commenti dello Store dei possessori del Nexus 4 che si lamentano perché, nonostante l'aggiornamento, scattando delle foto il telefono si blocca e si riavvia... Qualcuno di voi ha già provato?
P.S.: Io l'aggiornamento l'ho ricevuto ora, ma non mi azzardo a provare...
No, ma il problema si verificava anche con la vecchia versione, quindi la gente si aspettava che con questo aggiornamento il problema venisse risolto, ma così (evidentemente) non è stato. Io la fotocamera la uso davvero pochissimo, per fare 1 massimo 2-3 foto consecutivamente non ci dovrebbero essere problemi. Da quello che ho potuto provare, il problema si verifica soprattutto quando si scattano molte foto una dietro l'altra (soprattutto con il flash, ma anche senza).
furious84 (11-07-14)
Ho notato una cosa... In pratica, oggi ho lasciato il telefono da SPENTO sotto carica per circa 4 ore. Vado per accenderlo (tenendo premuto un pò il tasto d'accensione), ma non si accende, mi fa vedere l'icona della batteria carica al massimo, poi lo schermo si spegne. Ci riprovo, stessa cosa. Allora ho provato a tenere premuto il tasto d'accensione per molto più tempo, qualcosa tipo 10 secondi: LED ROSSO. In seguito al led rosso, è successo come se io avessi staccato e riattaccato il caricatore: appare l' immagine della batteria con dentro il fulmine, dopo qualche secondo, ecco che riappare l'icona della batteria carica al massimo (essendo stato in carica per 4 ore, ovviamente era carica al massimo). Allora l'ho lasciato lì per 5 minuti e poi ho riprovato ad accenderlo: si è acceso tranquillamente (e funziona anche perfettamente). In pratica, il telefono fatica ad accendersi mentre è sotto carica e la batteria ha raggiunto il 100%, per cui il problema si presenta solo ed esclusivamente se il telefono è attaccato al caricatore. L'accensione e lo spegnimento con il telefono staccato dal caricatore non dà assolutamente nessun problema, inoltre la batteria funziona alla perfezione, faccio sempre più di 3 ore di schermo acceso con una carica completa (ROM completamente stock, no root). Non ho mai avuto riavvii anomali (se non con la fotocamera) o cali altrettanto anomali della batteria.
furious84 (12-07-14)
Mi ricordo, che quando ho comprato il telefono, appena arrivato a casa l'ho tirato fuori dalla scatola e poi messo sotto carica, dopodiché ho provato ad accenderlo e mi si illuminò il LED rosso! Telefono completamente nuovo comprato all' Euronics lo scorso settembre.
furious84 (12-07-14)