Devi essere un po' più preciso
Che file non riesci ad inviare? L'nfc secondo me per la condivisione di file è il meno consigliato, non serve a nulla praticamente...
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Allora, altri dispositivi si "appoggiano" al mio N4 e mi mandano le foto dalla galleria, io provo a fare lo stesso ma non si avvia la schermata "tocca per trasferire". Non capisco perché... Prima avevo File Expert che gestiva l'nfc, ora l'ho tolto ma ancora non va. Aiuto
Ho risolto, sono stato stupido, avevo disabilitato la funzione beam >.<
Che gestore file consigliate? Su N4 non ce n'è uno proprietario purtroppo.![]()
Ultima modifica di Niel; 01-09-14 alle 01:43
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Niel (01-09-14)
sgana (01-09-14)
Allora ti posso confermare che fino a uno o due mesi fa (ultima volta che ho fatto un'installazione pulita passando sa toolkit) si installava anche in ART,(da quando è sopportato anche da WhatsApp ho sempre tenuto ART io) ed ha sempre anche aggiornato, a parte l'ultimo aggiornamento... :-(
Aspetto il prossimo aggiornamento,poi al max passo a dalvik solo per aggiornare... :-(
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
sgana (01-09-14)
sgana (01-09-14)
Dopo quella "morte" di qualche giorno fa non ho riscontrato ulteriori problemi, ma mi pare che la batteria si scarichi più rapidamente rispetto a prima dello shock.
Ho riletto la guida alla calibrazione della batteria e in questi giorni proverò a fare 3 cicli 100%-10% come indicato, vediamo se recupero un po' di capacità.
E' sempre andata bene ed ero soddisfatto prima...