Chiedi pure qui, sempre se hai il telefono stock. Se monti una custom rom chiedi nel thread dedicato alla rom.
Ok grazie! si ho il telefono stock!
In pratica ho comprato un Tv Led Sony 32W653A provvisto di Wireless e DLNA. Ma ho dei problemi nel collegamento con il telefono.
Sono riuscito a farli accoppiare ma non riesco nè a fare mirroring, nè a vedere i file che ho nel telefono sul tv. Devo usare qualche app? Qualcuno sà dirmi il metodo giusto?
Ragazzi problema... Usare il registro chiamate dopo l'aggiornamento é diventato un po' ostico (ci vuole immaginazione a capire che cliccando sull'immagine si apre la scheda contatto mentre se si preme sul numero parte subito la chiamata) e mi partono spesso chiamate senza volere (appunto). Ora questo non sarebbe un problema se riuscissi a terminare subito la chiamata ma invece appena parte la chiamata mi si spegne il display e non riesco più a riaccenderlo o se si riaccende si torna a spegnere all'istante e intanto la chiamata continua. Qualcuno ha avuto il problema? Avete risolto poi? Grazie dell'aiuto
Azz non avevo pensato che poteva essere un problema del sensore... La pellicola è di quelle di qualità fatte bene quindi non copre il sensore. Che sia un difetto di quest'ultimo?
Può essere si il sensore....avevo lo stesso problema su altro terminale(huawei),e non sono mai riuscito a risolvere.
Magari necessita un reset....
Ma come mai il pc non legge più il telefono? Ho i driver adb installati, infatti il toolkit mi fa fare di tutto, ma quando cerco di collegare il telefono per trasferire file o quant'altro non si apre la solita schermata che dovrebbe spuntare. Premetto che la voce MTP è attivata
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
N4
- ROM: Purity 07/07-
- Kernel: Stock-
- TWRP 2.8.3.2
G2
-ROM: CM 12.1
-Kernel: Stock
-TWRP 2.8.7.1
Ultima modifica di KiLiKEO; 30-01-14 alle 19:30
N4
- ROM: Purity 07/07-