CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 357 primaprima ... 253303343351352353354355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3521
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lollipop lockscreen notifiche

    Lollipop del cavolo...ogni cosa che hai sull status bar, lollipop la mette anche nella lockscreen. Come risolvere? Voglio poter decidere PER OGNI APP ccosa e se visualizzare come notifiche. Ho la root e ho la stock 5.1.1
    E' orrenda la notifica sotto l orologio nella lockscreen. Le notifiche del messaggi OK sono belle, le voglio. Ma sta notifica persistente è impossibile toglierla?
    Immagini allegate

  2.  
  3. #3522
    Androidiano L'avatar di CyberZeus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Inveruno (MI)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Nelle impostazioni di notifica puoi decidere per app.
    Se imposti una sequenza di sblocco, un pin o una password, puoi scegliere di non far vedere le notifiche nella lockscreen.
    Ciao

  4. #3523
    Androidiano L'avatar di CyberZeus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Inveruno (MI)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Anzi, mi correggo. Non serve sequenza di sblocco o altro, puoi scegliere le impostazioni delle notifiche da Audio e Notifiche

  5. #3524
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyberZeus Visualizza il messaggio
    Anzi, mi correggo. Non serve sequenza di sblocco o altro, puoi scegliere le impostazioni delle notifiche da Audio e Notifiche
    Si lo so ma io le voglio vedere nella status bar voglio.solo toglierle dalla lockscreen. Se faccio come dici tu sparisce proprio la notifica.

  6. #3525
    Androidiano L'avatar di CyberZeus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Inveruno (MI)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non è così.
    Audio e notifiche -> Con dispositivo bloccato: puoi scegliere di non far vedere le notifiche nella lockscreen.
    Audio e notifiche -> Notifiche app: puoi scegliere per app dove farle vedere.
    Controlla bene che è cosi

  7. #3526
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcretu Visualizza il messaggio
    Lollipop del cavolo...ogni cosa che hai sull status bar, lollipop la mette anche nella lockscreen. Come risolvere? Voglio poter decidere PER OGNI APP ccosa e se visualizzare come notifiche. Ho la root e ho la stock 5.1.1
    E' orrenda la notifica sotto l orologio nella lockscreen. Le notifiche del messaggi OK sono belle, le voglio. Ma sta notifica persistente è impossibile toglierla?
    Quote Originariamente inviato da CyberZeus Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni di notifica puoi decidere per app.
    Se imposti una sequenza di sblocco, un pin o una password, puoi scegliere di non far vedere le notifiche nella lockscreen.
    Ciao
    Quote Originariamente inviato da CyberZeus Visualizza il messaggio
    Anzi, mi correggo. Non serve sequenza di sblocco o altro, puoi scegliere le impostazioni delle notifiche da Audio e Notifiche
    Quote Originariamente inviato da alexcretu Visualizza il messaggio
    Si lo so ma io le voglio vedere nella status bar voglio.solo toglierle dalla lockscreen. Se faccio come dici tu sparisce proprio la notifica.
    Quote Originariamente inviato da CyberZeus Visualizza il messaggio
    Non è così.
    Audio e notifiche -> Con dispositivo bloccato: puoi scegliere di non far vedere le notifiche nella lockscreen.
    Audio e notifiche -> Notifiche app: puoi scegliere per app dove farle vedere.
    Controlla bene che è cosi
    Messaggi spostati nella discussione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  8. #3527
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un n4 con la root e android 5.1.1 (Chroma)
    Esiste un app che modifica il risparmio energetico di Lollipop consentendomi di avetenle notifiche di whatsapp anche con il risparmio attivo?
    Come ben sapete lollipop in risparmio energetico disattiva tutte le notifiche

  9. #3528
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buon giorno , ho un nexus 4 e vorrei passare a s3 c' è un app che permetta di salvare app e tutti i file direttamente dal n4 e portarli sull s3?

  10. #3529
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Salve, con lo stesso account Gmail posso avere due tipi di preferiti diversi su Chrome (PC e smartphone) gestiti automaticamente oppure li mescola??
    Ho visto che se aggiungo un preferito da smartphone, c'è la cartella "aggiungi su preferiti di disp. mobili", quindi in teoria si... Mi sapete confermare? Da dove posso gestire queste diverse cartelle?
    Sì che puoi.

    Quando apri Chrome in basso hai la stellina dei preferiti, da lì ti porta ai preferiti ed hai "preferiti su desktop", "preferiti su mobile" e "altri".

    O li aggiungi da mobile quando navighi o su chrome da pc hai una cartella in Preferiti -> Preferiti su dispositivi mobili, li metti lì e la prossima volta che Chrome sincronizza l'account te li ritrovi anche su mobile.

  11. #3530
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,

    ho comprato un N4 usato..ho notato che in fase di blocco non c'è più l'effetto CRT , è corretto?mentre in fase di sblocco mi fa un effetto ...pixellato in bianco e nero...è proprio così o è un problema del mio N4. grazie
    Samsung Galaxy Nexus stock

    Ex HTC DESIRE

    Ex HTC Hero [GSM]

Pagina 353 di 357 primaprima ... 253303343351352353354355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy