Segnale campo e wifi altalenante
Premetto che ho wind come operatore telefonico e fastweb per internet a casa.
Ho notato che rispetto al precedente telefono che utilizzavo il segnale sia della linea telefonica ma soprattutto della ricezione wifi è un po' più instabile. Subisce più frequentemente degli "sbalzi d'umore" ma in media rispetto a prima appare più debole? Mi chiedevo se qualcun altro aveva notato questo particolare e se c'è qualche modo per intervenire.
R: Segnale campo e wifi altalenante
Io vengo da un s plus che come antenna faceva proprio schifo u.u questo mi sembra molto più potente, e prende meglio anche dell iPod (riferito al WiFi).. Come internet non posso parlare che dove vivo io Wind è penosa e prende pochissimo.. Ma come campo dove s3 e xperia s non prendevano il nexus prendeva addirittura con 3 tacche su 4.. Non so se poteva realmente chiamare, ma comunque erano segnate..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Già...ho anch'io fastweb a casa (anche se non c'entra nulla) e il wifi dell'S3 prende molto meglio del nexus negli stessi punti. credo sia un difetto di costruzione dato che se prendo il telefono con due dita dall'angolo sinistro la ricezione sale. Non dimentichiamoci che è pur sempre un LG...!!
....N4.....
Mi accodò anche io , son passato da s3 a nexus 4 e in casa la Wind rispetto all s3 non prende quasi niente mi da sempre chiamate di emergenza cosa che appunto non faceva prima.
Mi sa che oggi vado a fare il cambio in Tim visto anche quanto e' penoso il 3g della wind
Speriamo di risolvere
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2