Visualizzazione stampabile
-
no l'altro questo WugFresh
Quote:
Originariamente inviato da
kobra89
-
Quote:
spdlgu
guarda io quello nn l'ho mai usato... ma potresti provare a collegare il n4 in bootloader e premere su restore! il backup lo hai fatto cn il programma giusto?
una voltra ripristinato, visto che hai formattato anche la partizione internal storega vai su impostazioni memoria e verifica che la memoria disponibile sia quella giusta (5.67gb per la variante da 8gb e 12.92gb per la variante da 16gb) se non corrisponde c'è da fare un ripristino della factory image... ma ne parleremo solo se dovesse essere questo il caso...
-
gia fatto ma non va perche mi dice che devo abilitare debag usb che non posso abilitarlo perche il cell non si acende
Quote:
kobra89
guarda io quello nn l'ho mai usato... ma potresti provare a collegare il n4 in bootloader e premere su restore! il backup lo hai fatto cn il programma giusto?
una voltra ripristinato, visto che hai formattato anche la partizione internal storega vai su impostazioni memoria e verifica che la memoria disponibile sia quella giusta (5.67gb per la variante da 8gb e 12.92gb per la variante da 16gb) se non corrisponde c'è da fare un ripristino della factory image... ma ne parleremo solo se dovesse essere questo il caso...
-
Quote:
spdlgu
gia fatto ma non va perche mi dice che devo abilitare debag usb che non posso abilitarlo perche il cell non si acende
si scusami hai ragione... nn ci avevo pensato... eh allora devi usare il tool di mskip!
scaricatelo, estrai la cartella e spostala su C:, avvia in bootloader il tuo n4 e collegalo al pc, avvia il tool e guarda se lo trova (sotto a fastboot mode dovresti leggere un codice che è il seriale dello smartphone)...
-
non va in bootloder sul cel mi compare restart bootloder
Quote:
kobra89
si scusami hai ragione... nn ci avevo pensato... eh allora devi usare il
tool di mskip!
scaricatelo, estrai la cartella e spostala su C:, avvia in bootloader il tuo n4 e collegalo al pc, avvia il tool e guarda se lo trova (sotto a fastboot mode dovresti leggere un codice che è il seriale dello smartphone)...
-
Fatto adesso cosa devo fare
Quote:
kobra89
si scusami hai ragione... nn ci avevo pensato... eh allora devi usare il
tool di mskip!
-
Quote:
spdlgu
Fatto adesso cosa devo fare
facciamo una cosa per sicurezza...
ora chiudi il programma scegliendo "x"
scaricati questo pakketto, scompattato e copia i faile contenuti nella cartella del tool! quella che hai spostato su C:
scaricati questo
copialo nella cartella del tool, dentro a "put_google_factory_image_here"
-
si lo vede mi esce scritto il seriale del cell
Quote:
kobra89
il programma lo trova?
-
un attimo che scarico file e li metto dentro
Quote:
kobra89
scaricati
questo pakketto, scompattato e copia i faile contenuti nella cartella del tool! quella che hai spostato su C:
scaricati
questo
-
dove li devo copiare cartella principale Google Nexus 4 ToolKit oppure sotto cartella che si chiama tools
Quote:
kobra89
scaricati
questo pakketto, scompattato e copia i faile contenuti nella cartella del tool! quella che hai spostato su C:
scaricati
questo