CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Uso eccessivo di RAM e consumo batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Uso eccessivo di RAM e consumo batteria

    Salve a tutti! Mi trovo ad affrontare questo problema che fino a qualche giorno fa non era presente.

    La RAM fino alla settimana fa aveva un consumo medio di 750-800 MB. Ora invece ho un utilizzo di 1,4 GB che sinceramente non capisco da cosa sia dato, visto che le applicazioni utilizzate sono sempre le solite e che non ho comunque molte applicazioni aperte a parte le indispensabili.

    Ho notato anche un consumo eccessivo di batteria.
    Sono con 3 ore e 10 minuti di schermo attivo (36%) al 25% di batteria, con utilizzo di batteria per chrome (secondo in ordine di consumo) con un 11%.

    Spero di essermi spiegato bene, anche se forse un po' confusionariamente. Qualcuno potrebbe avere una soluzione a tale eccessivo consumo??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca...per scrivere questo messaggio (5 minuti massimo) la batteria è scesa del 19%. Un consumo eccessivo che non avevo mai constatato. Anzi, solitamente scrivevo molto senza problemi!!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbio Visualizza il messaggio
    Per la cronaca...per scrivere questo messaggio (5 minuti massimo) la batteria è scesa del 19%. Un consumo eccessivo che non avevo mai constatato. Anzi, solitamente scrivevo molto senza problemi!!
    Puoi postare degli screenshot dell'utilizzo della RAM e dei processi nella cache? Trovi tutto nelle impostazioni

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy