CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

problemi wifi e download nel playstore traumatizzanti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    problemi wifi e download nel playstore traumatizzanti

    scusate ragazzi, ho bisogno di sapere una cosa, io ho un nexus 4 da ormai 2 mesi, ma ho un problema che si è verificato anche ad altri miei miei 4 amici che l hanno aquistato e altri 9 miei conoscenti che me ne hanno confermato il problema, in pratica, connesso su rete wifi il telefono se si cerca di scaricare applicazioni la velocità di download è quasi ridicola, attorno ai 20 30 kb al secono...i video di youtube si caricano lentissimi...tutto questo solo sotto wi fi, è una cosa che tutti hanno riscontrato e ho visto che ovunque online si lamentano di questo problema...appena si torna al 3g, il telefono invece nei download è una scheggia...potete dirmi a chi di voi che è capitato se ha trovato una soluzione? perchè è un problema che va avanti da 4 mesi buoni per molti e non si capisce se è un problema software o un problema hardware

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, ho bisogno di sapere una cosa, io ho un nexus 4 da ormai 2 mesi, ma ho un problema che si è verificato anche ad altri miei miei 4 amici che l hanno aquistato e altri 9 miei conoscenti che me ne hanno confermato il problema, in pratica, connesso su rete wifi il telefono se si cerca di scaricare applicazioni la velocità di download è quasi ridicola, attorno ai 20 30 kb al secono...i video di youtube si caricano lentissimi...tutto questo solo sotto wi fi, è una cosa che tutti hanno riscontrato e ho visto che ovunque online si lamentano di questo problema...appena si torna al 3g, il telefono invece nei download è una scheggia...potete dirmi a chi di voi che è capitato se ha trovato una soluzione? perchè è un problema che va avanti da 4 mesi buoni per molti e non si capisce se è un problema software o un problema hardware
    Lo fa solo con una specifica connessione o con tutte?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Penso sia in problema software :confused: anche a me sul playstore a volte non sempre mi va un po' lento non a 20-30 KB pero':confused: con ttorent scarico anche a 500 KB ..ovviamente in WiFi parlo

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
    Ultima modifica di desmochecco74; 19-03-13 alle 21:04

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    successp anche a me! ma nn è una cosa che succede sempre... mi succedeva a volte...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    boooh...non capisco perchè..all inizio credevo fosse un problema della mia connessione..ma con gli altri telefoni và una scheggia..poi ho provato a vedere con altri 4 amici che l hanno preso, e niente non gli scarica più di 50 kb al secondo..sempre 20 30 forse 40...robe dell altro mondo..così ho chiesto ad altri membri del forum o in discussioni con altri conoscenti del web e a tutti fà sta cosa...finchè ho ricercato un po su google e su xda ne parlano largamente..sembra che sia un problema che affligga tutti i nexus 4..alcuni risolvono cambiando router..altri non risolvono proprio..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xander088 per il post:

    maxbepi (30-03-13)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vectorized Visualizza il messaggio
    Lo fa solo con una specifica connessione o con tutte?
    se sono in 3g và una scheggia, se mi aggancio a qualsiasi wifi, và piantato..ho provato in 3 case diverse...con gli altri telefoni in casa è velocissimo, è proprio una cosa dell nexus 4..a tutti quelli che conosco lo fà...all inizio anche a me era una cosa che non mi ha destato troppi sospetti perchè per il primo mese a volte andava piano a volte scaricava veloce..ma man mano che il tempo passava era sempre più piantato finquando mi è venuto il dubbio di controllare se fosse normale..perchè a un certo punto qualsiasi app la scaricava pianissimo..avevo perfino il sospetto che la causa fosse la determinata app..ma poi ho provato a metter ein download decine di app diverse ed era la stessa cosa..ho provato a riavviare, a fare un reset a fabbrica..ho provato a fare i 3 wipe..la rom è stock..il kernel è stock..non capisco davvero..avrei potuto sospettare che magari fosse causa indiretta dei permessi di root ma i miei amici non ci smanettano e l hanno completamente originale..
    Ultima modifica di xander088; 19-03-13 alle 23:11

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Da quel che ho notato a me va bene.. Forse non me ne sono accorto col WiFi a causa della mia connessione scandalosa 640 kbit/s cioè massimo 80kbyte/s.. Ma in 3g mi scaricava tranquillamente anche a 500-600 kbyte/s..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimvard Visualizza il messaggio
    Da quel che ho notato a me va bene.. Forse non me ne sono accorto col WiFi a causa della mia connessione scandalosa 640 kbit/s cioè massimo 80kbyte/s.. Ma in 3g mi scaricava tranquillamente anche a 500-600 kbyte/s..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    ma a me anche in 3g è una scheggia, il problema è quando sono connesso via wifi con un router che è piantato

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    vi prego ragazzi..bisogna arrivare a una soluzione...la cosa è ingestibile, un aggiornamento di facebook da 14 mb mi sta 40 minuti...non è una cosa possibile..e mi mancano altri 2 aggiornamenti..come è possibile che google permetta ci siano questi problemi e che non li risolva neppure dopo più di 4 mesi? non mi sono mai trovato tanto a disagio con un telefono giuro

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    vi prego ragazzi..bisogna arrivare a una soluzione...la cosa è ingestibile, un aggiornamento di facebook da 14 mb mi sta 40 minuti...non è una cosa possibile..e mi mancano altri 2 aggiornamenti..come è possibile che google permetta ci siano questi problemi e che non li risolva neppure dopo più di 4 mesi? non mi sono mai trovato tanto a disagio con un telefono giuro
    A me per 5 mega mi segna circa 1 minuto.. E facendo due calcoli sta scaricando al massimo consentito dal modem (80kbyte/s).. Purtroppo non ho connessioni internet più veloci, questo è l'unico test che posso fare D:

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy