CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema con tomtom regoalrmente comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    problema con tomtom regoalrmente comprato

    ragazzi ieri sono passato ancora da s3 a nexus 4 riscarico le mie app tra cui tomtom comprato regolarmente il problema è che avevo anche il pacchetto autovelox un anno acquistato a parte ma non mi fa piu accedere all account tomtom effettuo il login e mi da accesso non riuscito a nessuno è mai successo? mi rendo conto che ho una richiesta non facile ma provo a chiedere!! una bella fregatura un anno di autovelox nel cesso
    Uso galaxy note 3 white

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    ragazzi ieri sono passato ancora da s3 a nexus 4 riscarico le mie app tra cui tomtom comprato regolarmente il problema è che avevo anche il pacchetto autovelox un anno acquistato a parte ma non mi fa piu accedere all account tomtom effettuo il login e mi da accesso non riuscito a nessuno è mai successo? mi rendo conto che ho una richiesta non facile ma provo a chiedere!! una bella fregatura un anno di autovelox nel cesso
    Beh, se hai acquistato anche gli autovelox, devono fornirteli.
    Manda una mail al supporto e spiega il tutto, vedrai che sapranno aiutarti in merito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy