CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Mancata notifica chiamata persa dopo avviso di chiamata

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mancata notifica chiamata persa dopo avviso di chiamata

    Ciao a tutti,

    Utilizzo da pochi giorni un Nexus 4 ed ho una domanda riguardo alla notifica delle chiamata perse dopo l'avviso di chiamata.

    Mi spiego meglio...: In pratica se mentre sono al telefono ricevo un altra chiamata il telefono mi notifica correttamente l'avviso di chiamata (sento il suono di avviso e sul display vedo il nome del chiamante). Mettiamo caso che non risponda a quell'avviso di chiamata e continui con l'altra telefonata. Non appena riaggancio pensavo di trovarmi una notifica relativa alla chiamata a cui non ho risposto ma invece nulla. Devo attivare qualche opzione particolare?


    Grazie mille a tutti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eporedia1979 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Utilizzo da pochi giorni un Nexus 4 ed ho una domanda riguardo alla notifica delle chiamata perse dopo l'avviso di chiamata.

    Mi spiego meglio...: In pratica se mentre sono al telefono ricevo un altra chiamata il telefono mi notifica correttamente l'avviso di chiamata (sento il suono di avviso e sul display vedo il nome del chiamante). Mettiamo caso che non risponda a quell'avviso di chiamata e continui con l'altra telefonata. Non appena riaggancio pensavo di trovarmi una notifica relativa alla chiamata a cui non ho risposto ma invece nulla. Devo attivare qualche opzione particolare?


    Grazie mille a tutti!
    Credo che sia semplicemente una notifica che "perde". Forse perchč essendo al telefono e ricevendo la notifica di un'altra chiamata quando hai il telefono in mano, chi ha sviluppato il software ha dato per scontato che chi la riceve la veda, avendo il telefono con sč. E quindi ha deciso di non attivare la notifica.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come immaginavo. Grazie mille per la risposta! Ciao!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eporedia1979 Visualizza il messaggio
    Come immaginavo. Grazie mille per la risposta! Ciao!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Figurati.
    Forse potresti trovare qualcosa in rete se cerchi, ma non posso assicurarti nulla perchč č una questione che va molto nello specifico, forse fin troppo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy