Visualizzazione stampabile
-
Nexus 4 - Nuovo arrivo
Salve a tutti. Da poco mi è arrivato il nuovo Nexus 4.. io provengo da iPhone ed S3, e sono stato colpito da questo bellissimo terminale.
Purtroppo ho notato un problema: in chiamata l'audio ha un rumore di sottofondo, piccolo eh.. però può dar fastidio. Vi volevo chiedere, è il problema riconosciuto da Google? Per il resto non sento nessuno rumore se lo avvicino al mio orecchio dalla parte posteriore come dicevano altri utenti. Anche a voi l'audio in chiamata non è il massimo? Grazie.
-
personalmente a me va benissimo! sono soddisfattissimo..aspetta qualche altro utente magari ti dice qualcosa in più..io non sento nessun rumore di sottofondo
-
Come un'interferenza, hai presente quando avvicini due telefoni, uno mobile e uno fisso, il rumore che esce? Certo in maniera minore eh! Solo che può dar fastidio! Poi ho provato a fare diverse chiamate, e l'audio è ok, ogni tanto c'è qualche sbalzo ma credo sia per la copertura che a casa mia fa schifo.. Attendo notizie da altri utenti.
-
Ciao, Io questo brusio molto leggero l'ho riscontrato dove non il telefono non prende niente, cioè il telefono segna una tacca o meno e io chiamando ho questo rumore per il resto è fantastico...io non so che entità abbia il tuo rumore ma il mio non si sente se non ci fai caso....
-
Si qua infatti è al minimo, una tacca/due tacche di rete 2G! Quindi può essere anche questo.. ma non ne compromette la qualità, infatti quando uno parla sparisce! Grazie per la tua risposta.
-
-
Wind.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Il disturbo con poca ricezione è dovuto all'utilizzo da parte di Wind della rete EDGE per il 2G, che comporta questo problema.
Cambia operatore e risolvi il problema
-
Grazie, però non è fastidioso. Poi mi trovo bene con Wind.. Anche se non è il massimo per velocità e ricezione. Molto gentili entrambi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App