Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
Io sto aspettando le oleophobic cavolo ho pagato 23 euro...XS
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
le mie son partite ieri :) in effetti sono carucce, ma so per certo che ne valgono la pena :P
-
Quote:
roxio
Io ho le oleophobic fronte
Come sono? Come si comportano con le ditate (rispetto alle ultra)?
-
Quote:
MajinJoko
Come sono? Come si comportano con le ditate (rispetto alle ultra)?
meno ditate ma leggermente più opache.. però se non ti piacciono le oleophobic, le ultra hanno sia fronte che retro :-) Io mi trovo benone così per il momento! ma devi provarle perché credo sia una cosa molto soggettiva!
-
Vorrei chiedere un consiglio a chi ha applicato queste pellicole sul retro.
Visto che le sto ordinando pure io....e vista la mia precedende esperienza con altre pellicole...avete qualche consiglio da darmi per riuscire ad applicarla senza far bolle e specialmente senza lasciare pelucchi sotto?!?! :) :)
P.s. utilizzo solo quella posteriore
-
Quote:
badcat
Vorrei chiedere un consiglio a chi ha applicato queste pellicole sul retro.
Visto che le sto ordinando pure io....e vista la mia precedende esperienza con altre pellicole...avete qualche consiglio da darmi per riuscire ad applicarla senza far bolle e specialmente senza lasciare pelucchi sotto?!?! :) :)
P.s. utilizzo solo quella posteriore
vai in bagno!!!
No, non sto scherzando. In bagno, dopo che hai fatto una doccia e sia venuto del vapore la polvere non dovrebbe appoggiarsi mentre la applichi. Onestamente non ho mai provato, ma dovrebbe funzionare. ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Impulse1020
vai in bagno!!!
No, non sto scherzando. In bagno, dopo che hai fatto una doccia e sia venuto del vapore la polvere non dovrebbe appoggiarsi mentre la applichi. Onestamente non ho mai provato, ma dovrebbe funzionare. ;)
:) :) :)
Proverò a sperimentare questo metodo. Pur di non buttare anche queste pellicole (visto poi il loro costo) sono disposto anche a provare ad applicarle direttamente dentro alla vasca mentre faccio il bagno. :) ;)
-
Quote:
badcat
:) :) :)
Proverò a sperimentare questo metodo. Pur di non buttare anche queste pellicole (visto poi il loro costo) sono disposto anche a provare ad applicarle direttamente dentro alla vasca mentre faccio il bagno. :) ;)
Ahahagaha
Comunque fammi sapere
-
Ragazzi mi sono arrivate le spigen oleophopic e sono fantastiche!! Sono due pellicole frontali... Non fronte retro! Sono lucidissime e sono riuscita ad applicarla quasi perfettamente. Purtroppo un micro puntino di polvere mi è entrato ma fa niente! E l'ho applicata leggermente storta a sinistra quindi x un pezzetto non è perfettamente aderente :(
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ottimo :-) Le oleophobic sono due frontali, le ultra dual sono fronte retro..
Prova a riapplicarla magari!
-
Sto leggendo davvero un sacco di pareri positivi su queste pellicole... credo che per adesso siano le migliori.
Unico neo, il prezzo. Non mi va sinceramente di spendere tanto per due pellicole...