CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

[Recensione] pellicole Spigen Dual Ultra Crystal

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Thumbs up

    [Recensione] Pellicole Spigen Dual Ultra Crystal

    Nome:
    SPIGEN SGP Screen Protector Steinheil Dual Series for Nexus 4 Dual Ultra Crystal

    Pro:
    - ottima qualità
    - non sono gommose (solo le prime ore)
    - davvero resistenti

    Contro:
    - prezzo (12£, sticavoli!)
    - un po' troppe ditate

    Considerazioni:
    Non coprono tutto lo schermo (guardate le foto). Tuttavia, essendo di quelle che si applicano a secco, se le comprate che coprono tutto lo schermo finiranno per alzarsi ai bordi. Io sono soddisfatto della superficie protetta, a voi la scelta.
    Nella confezione si trovano due pellicole (una frontale e l'altra per il retro). Una volta applicate risultano molto salde e non si vedono per niente.
    Sulla questione delle ditate.. mah! Probabilmente sono io che ho la pelle troppo grassa.. boh. Se l'alternativa sono pellicole anti-ditate che diminuiscono molto la risoluzione percepita dello schermo, mi tengo queste e le pulisco una volta di più.
    La confezione contiene le solite cose, più 6 strisce adesive per alzare la pellicola una volta applicata se si dovessero rimuovere peletti rimasti sullo schermo.

    Dove comprarle:
    Io le ho prese dal rivenditore ufficiale su ebay:
    SPIGEN SGP Screen Protector Steinheil Dual Series for Nexus 4 Dual Ultra Crystal | eBay
    ..semplicemente perché al momento sono in UK.
    Tuttavia hanno anche un sito ufficiale: Google Nexus 4 Screen Protector Steinheil | SPIGEN SGP

    Quanto le consiglio:
    50%


    aggiornamento di Giugno 2013: Ho abbassato drasticamente il voto finale per via del "contro" che ho voluto evidenziare. Per quanto resti il mio giudizio sull'ottima qualità delle pellicole, ho deciso di cambiarle (che pugnalata al cuore e al portafoglio) perché le ditate restano su facilmente, ma soprattutto è un'impresa tenerle pulite.
    Questa è la mia esperienza. Spero che chi le ha si trovi bene.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di MajinJoko; 06-06-13 alle 12:11 - Motivo: Correzione giudizio dopo uso approfondito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MajinJoko per il post:

    giordyandro (26-03-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    beh io ho provato sia le wet che le dry sul S3, le dry sono assolutamente definitive per me

    detto questo, sul sito ci sono 2 diversi tipi, in versione doppia (con protezione posteriore) o singola (solo anteriore), tu hai provato la crystal credo, non la oleofobica giusto? le differenze le hai capite?



  5. #3
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KURTZ Visualizza il messaggio
    beh io ho provato sia le wet che le dry sul S3, le dry sono assolutamente definitive per me
    Vedi, qui è una questione di gusti. Io onestamente non ho mai provato le wet, quindi..

    Quote Originariamente inviato da KURTZ Visualizza il messaggio
    detto questo, sul sito ci sono 2 diversi tipi, in versione doppia (con protezione posteriore) o singola (solo anteriore), tu hai provato la crystal credo, non la oleofobica giusto? le differenze le hai capite?
    Le oleophobic "respingono" olio e grasso. In pratica, dovrebbero essere più semplici da "pulire", ma non sono antiditate come credevo. Leggevo una recensione che diceva che sono trasparenti anche le oleophobic (praticamente come le crystal clear), quindi probabilmente se potessi proverei anche quelle. Solo che "non potessi", mi trovo bene così come sto :P

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    Vedi, qui è una questione di gusti. Io onestamente non ho mai provato le wet, quindi..


    Le oleophobic "respingono" olio e grasso. In pratica, dovrebbero essere più semplici da "pulire", ma non sono antiditate come credevo. Leggevo una recensione che diceva che sono trasparenti anche le oleophobic (praticamente come le crystal clear), quindi probabilmente se potessi proverei anche quelle. Solo che "non potessi", mi trovo bene così come sto :P
    beh a questo punto mi sa che prenderò le oleofobiche hai visto qualche recensione relative al case prodotto da SGP? personalmente ritengo la Spigen qualitativamente superiore alla media, quindi difficilmente si sbaglia prendendo i loro prodotto, poi ovvio, se vogliamo andare a cercare il cosiddetto 'pelo' ...



  7. #5
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts



  8. #6
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    avevo letto questa: Spigen SGP Ultra Oleophobic & Crystal Screen Protector for iPhone 5 Review

    se prendi la Olephobic mi fai sapere come ti trovi? Grazie!

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di Y90J


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Il fatto di non coprire completamente lo schermo a lungo andare non può creare problemi per esempio con l'accumulo di polvere attorno ai bordi della pellicola?

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io ho le oleophobic fronte e le ultra dietro (lo so, ho esagerato ) ma anche per me sono le definitive dopo averne provate tre. Io le consiglio davvero, pur d'accordo col prezzo davvero superiore alla media.
    Per quanto riguarda la polvere, bah, secondo me non c'è troppo il rischio... ma ad ogni modo preferisco anche la polvere piuttosto che i bordi che si alzano di alcune pellicole che coprono tutto!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato roxio per il post:

    giordyandro (26-03-13)

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di giordyandro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Samsung Galaxy S+ I9001

    Ringraziamenti
    435
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Y90J Visualizza il messaggio
    Il fatto di non coprire completamente lo schermo a lungo andare non può creare problemi per esempio con l'accumulo di polvere attorno ai bordi della pellicola?
    No nessun problema perché aderisce perfettamente allo schermo!!
    Questo problema si presenta con pellicole Brando che non so per quale motivo sono perfette ma hanno il difetto di avere i bordi rialzati!!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io sto aspettando le oleophobic cavolo ho pagato 23 euro...XS

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy