Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bl4ze87
Guarda che non è un case, ma un adesivo!
ah ecco, le tue foto mi avevano tratto in inganno ... :( in ogni caso, va bene comunque, in ogni caso serve una protezione al vetro posteriore :)
-
Quote:
KURTZ
ah ecco, le tue foto mi avevano tratto in inganno ... :( in ogni caso, va bene comunque, in ogni caso serve una protezione al vetro posteriore :)
Ciao, mi dispiace!!!
Però skin != case :P
Comunque non te ne pentirai!!
-
ciao, mi piacerebbe provare questa soluzione assieme al bumper originale (sentire il bumper di plastica ed il cell di vetro al tatto non mi piace per niente).
le pellicole sono di plastica con effetto texture? oppure sono fredde e quindi realistiche al tatto?
PS: se aprite una sezione a parte si potrebbero recensire le cover&co.
-
Quote:
robertCT
ciao, mi piacerebbe provare questa soluzione assieme al bumper originale (sentire il bumper di plastica ed il cell di vetro al tatto non mi piace per niente).
le pellicole sono di plastica con effetto texture? oppure sono fredde e quindi realistiche al tatto?
Le pellicole hanno effetto texture, differente tra titanio/carbonio/pelle
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
robertCT
in che senso bumper di plastica?
-
Quote:
KURTZ
in che senso bumper di plastica?
che è di plastica, ovvero caldo al tatto!:)
quindi tenendo in mano il cell nel palmo "senti" il bumper mentre con l'indice il vetro freddo della cover posteriore.
a me non piace.
-
okay pellicola arrivata dopo una settimana, volevo sapere in caso di rimozione? c'è qualche difficoltà?
-
Quote:
KURTZ
okay pellicola arrivata dopo una settimana, volevo sapere in caso di rimozione? c'è qualche difficoltà?
Per toglierla dicono di usare o delle pinzette, o la lama di un cutter, oppure la plastica sulla quale sono applicate.
Cosa molto importante, TIENI la plastica sulla quale sono applicate, perchè se poi la togli, devi rimetterla su quel pezzo di plastica.
Che colore hai preso?
-
Quote:
Bl4ze87
Per toglierla dicono di usare o delle pinzette, o la lama di un cutter, oppure la plastica sulla quale sono applicate.
Cosa molto importante, TIENI la plastica sulla quale sono applicate, perchè se poi la togli, devi rimetterla su quel pezzo di plastica.
Che colore hai preso?
Titanium black :) okay comunque, non è impossibile levarla :p
✉Sent from my GT-I9300 using CM10.1
-
Ragazzi la skin è bella e considerato che sull'SII ho sempre avuto 4 full skin della Gelaskin (sempre canadesi) volevo sapere se successivamente all'applicazione sul Nexus è possibile mettere una cover ovviamente trasparente tipo la Ringke Fusion (no bumper)! grazie