CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nexus 4 problema non costante chiamate entrate e uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 problema non costante chiamate entrate e uscita

    Salve a tutti ho un google nexus 4 16GB UK. Ho il terminale da una 10 di gg tra le mani, da un 4 giorni inizia a farmi un difetto. Premetto che ho tagliato io la sim e provvederò a fare delle prove ma volevo sapere se questo problemo lo hanno anche altre persone. Il problema non c'è sempre non è costante, praticamente a volte (premetto ho H3G) col campo effettuo una chiamata xò io non sento gli squilli che anticipano un eventuale risposta dall altra parte e poi quando tispondono io non sento loro e loro non sentono me ma la chiamata la fa. Oggi mi è ricapitato e ho provato a chiamare il 4030 della H3G per fare una prova e ho avuto lo stesso problema non sento nulla anche se il timer della chiamata scorre. Ringrazio antiicpatamente tutti per il vostro tempo salutiiiiii

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Il problema che descrivi sembrerebbe derivi dal modem, io avevo lo stesso problema quando flashavo qualche modem su S3, immagino tu non abbia toccato il telefono giusto? o hai qualche mod?
    E comunque ti consiglio caldamente di farti cambiare la sim in un centro 3 cosi' puoi controllare se il problema e' del telefono
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il cell è senza root ma la cosa bella è che il traffico dati funziona perfettamente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy