Visualizzazione stampabile
-
Aiuto...un grosso aiuto!
Ciao a tutti!
Ho appena comprato un Nexus 4 e sto trovando alcuni problemi nell'utilizzo.
1-Non riesco a salvare i numeri di cellulare sulla sim.Ho cercato un po in giro ma non trovo nessun aiuto.L'icona rubrica non c'è tra quelle presenti nel menu del telefono...
2-non riesco a collegarmi alle reti ad hoc e anche se cerco su internet ad hoc enabler che dicono essere una ottima app per risolvere il problema...non la trovo sullo store e nemmeno su siti internet...
3-volevo sapere se il cellulare va registrato nul sito lg o google per garanzia/assistenza e cose simili(ho acquistato dagli US)!
4-Avete consigli per la batteria sul come conservarla al meglio?Io dopo averla scaricata la prima volta l'ho tenuta in carica 6 ore...con il caricabatterie americano mettendogli l'adattatore...si è rovinata secondo voi?:'(
Grazie a tutti e scusate se rompo ma sono niubbo... XD
-
Quote:
Originariamente inviato da Neoantos
Ciao a tutti!
Ho appena comprato un Nexus 4 e sto trovando alcuni problemi nell'utilizzo.
1-Non riesco a salvare i numeri di cellulare sulla sim.Ho cercato un po in giro ma non trovo nessun aiuto.L'icona rubrica non c'è tra quelle presenti nel menu del telefono...
2-non riesco a collegarmi alle reti ad hoc e anche se cerco su internet ad hoc enabler che dicono essere una ottima app per risolvere il problema...non la trovo sullo store e nemmeno su siti internet...
3-volevo sapere se il cellulare va registrato nul sito lg o google per garanzia/assistenza e cose simili(ho acquistato dagli US)!
4-Avete consigli per la batteria sul come conservarla al meglio?Io dopo averla scaricata la prima volta l'ho tenuta in carica 6 ore...con il caricabatterie americano mettendogli l'adattatore...si è rovinata secondo voi?:'(
Grazie a tutti e scusate se rompo ma sono niubbo... XD
Ciao allora posso rispondere alla 1: sotto la voce persone puoi trovare tutti i tuoi contatti, per copiarli sulla sim devi utilizzare un applicazione come questa
https://play.google.com/store/apps/d....shao.Copy2SIM che copierà i contatti sulla tua sim...
Al numero 4: la batteria non si è rovinata, devo dire con questo terminale la batteria non è un problema devi solo aspettare qualche ciclo di ricarica. Per risparmiare batteria non c'è un "risparmio energetico" quindi le raccomandazioni sono sempre quelle limitare la sincronizzazione di alcune App come Facebook e Twitter, cercare di evitare giochi tipo ruzzle che sono costantemente on line (anche se io lo uso), gestire le notifiche con sapienza cioè le mail e non usare il GPS se non è necessario quindi staccarlo quando non ti serve...
Se ti sono stato d'aiuto premi thanks
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Al numero 3: Non è necessario registrare il telefono sul sito LG (non credo nemmeno si possa fare)