Visualizzazione stampabile
-
Aiuto...un grosso aiuto!
Ciao a tutti!
Ho appena comprato un Nexus 4 e sto trovando alcuni problemi nell'utilizzo.
1-Non riesco a salvare i numeri di cellulare sulla sim.Ho cercato un po in giro ma non trovo nessun aiuto.L'icona rubrica non c'è tra quelle presenti nel menu del telefono...
2-non riesco a collegarmi alle reti ad hoc e anche se cerco su internet ad hoc enabler che dicono essere una ottima app per risolvere il problema...non la trovo sullo store e nemmeno su siti internet...
3-volevo sapere se il cellulare va registrato nul sito lg o google per garanzia/assistenza e cose simili(ho acquistato dagli US)!
4-Avete consigli per la batteria sul come conservarla al meglio?Io dopo averla scaricata la prima volta l'ho tenuta in carica 6 ore...con il caricabatterie americano mettendogli l'adattatore...si è rovinata secondo voi?:'(
Grazie a tutti e scusate se rompo ma sono niubbo... XD
-
Quote:
Originariamente inviato da Neoantos
Ciao a tutti!
Ho appena comprato un Nexus 4 e sto trovando alcuni problemi nell'utilizzo.
1-Non riesco a salvare i numeri di cellulare sulla sim.Ho cercato un po in giro ma non trovo nessun aiuto.L'icona rubrica non c'è tra quelle presenti nel menu del telefono...
2-non riesco a collegarmi alle reti ad hoc e anche se cerco su internet ad hoc enabler che dicono essere una ottima app per risolvere il problema...non la trovo sullo store e nemmeno su siti internet...
3-volevo sapere se il cellulare va registrato nul sito lg o google per garanzia/assistenza e cose simili(ho acquistato dagli US)!
4-Avete consigli per la batteria sul come conservarla al meglio?Io dopo averla scaricata la prima volta l'ho tenuta in carica 6 ore...con il caricabatterie americano mettendogli l'adattatore...si è rovinata secondo voi?:'(
Grazie a tutti e scusate se rompo ma sono niubbo... XD