Visualizzazione stampabile
-
cancellare la rubrica
Qualcuno saprebbe indicarmi il modo più semplice per cancellare completamente tutti i contatti presenti nella rubrica del mio nexus 4?????
Ho fatto l'errore di importare i contatti con file vcard in due sessioni distinte, così ora mi ritrovo ad avere molti (non tutti) contatti doppi.
Vorrei cancellare e ripristinare un unico file...
Grazie delle risposte
-
Basta cancellare l'account a cui sono collegati...credo! :D
....N4.....
-
Non serve che li cancelli vai sul sito di Gmail vai in contatti e trovi l opzione per unire i contatti doppi
Se li cancelli sul cellulare si riscaricano perché sono sincronizzati con la Gmail
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Il punto è questo. I miei contatti non sono sincronizzati con gmail, non l'ho mai voluto fare. C'è un modo "fisico" per cancellarli dal telefono? Un file o che ne so?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zoolko
Il punto è questo. I miei contatti non sono sincronizzati con gmail, non l'ho mai voluto fare. C'è un modo "fisico" per cancellarli dal telefono? Un file o che ne so?
che sappia io no ma prova a dare un'occhiata a qualche app per la rubrica sul play store magari trovi il modo ;)
cmq ti consiglio di sincronizzarli è comodo e funziona bene, all'inizio ero parecchio scettico anche io però poi mi sono trovato davvero bene