Il mio amico ce l'ha con i piedini ( chiamiamole micro/nano sporgenze).. E appoggiato su superfici rigide l'audio si sente poco di piú, su divano o letto naturalmente non cambia assolutamente niente. Anzi per esempio su determinate superfici si sentiva di piú il mio. Lui comunque lo usa col Bumper perchè con sole due sporgenze la parte superiore (Cam e Flash) vanno a toccare sulle superfici, abbiam provato su di un tavolo di vetro, penso edos90 possa confermare. Avrebbero dovuto posizionarne 4, due sotto e due sopra.
Originariamente inviato da Jack79
Oh ecco una bella risposta soddisfacente.. Scherzo, sono utili tutte le info.. Bene, quindi diciamo che i 2 piedini non servono quasi a nulla.. Fossero stati 4 allora...
Ma magari ne aggiungono ancora 2
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Originariamente inviato da Jack79
Ahahahha già!! Ot: ma dai? Azz se sei di imperia anche te magari ci conosciamo anche
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
ragazzi il mio acquistato 3 giorni fa dagli stockisti ha i piedini ed è la versione inglese
ste74ste (12-04-13)
Ciao antolp93 io ho acquistato ieri mattina dagli stockisti, ma a tutt'oggi non ho ancora la possibilità di tracciarel'ordine, tu lo hai acquistato 3 gg fa o lo hai ricevuto 3gg fa? questo solo per capire indicativamente quanto tempo ci vorrà (visto che in rete ho visto pareri contrastanti sulle loro tempistiche)
Grazie
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ste74ste (12-04-13)