CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 4

    Hey ciao a tutti....proprio stasera prima di una partita di calcio stavo per collegare e mettere sotto carica il mio N4 quando mi scivola non so come il cavo e piego per sbaglio la linguetta del connettore usb del telefono....dopo svariati tentativi di farla ritornare al suo posto e rendendomi conto di aver solo peggiorato la situazione perchè perdonatemi ero in preda al panico sono andato a giocare....adesso vi scrivo questo per chiedervi?si può fare qualcosa?pensate che in assistenza LG mi riparino senza problemi questa cosa?anche se ho preso il telefono dagli stockisti e ha garanzia europea????invalido la garanzia cosi vero?RINCUORATEMI VI PREGO!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clakko92 Visualizza il messaggio
    Hey ciao a tutti....proprio stasera prima di una partita di calcio stavo per collegare e mettere sotto carica il mio N4 quando mi scivola non so come il cavo e piego per sbaglio la linguetta del connettore usb del telefono....dopo svariati tentativi di farla ritornare al suo posto e rendendomi conto di aver solo peggiorato la situazione perchè perdonatemi ero in preda al panico sono andato a giocare....adesso vi scrivo questo per chiedervi?si può fare qualcosa?pensate che in assistenza LG mi riparino senza problemi questa cosa?anche se ho preso il telefono dagli stockisti e ha garanzia europea????invalido la garanzia cosi vero?RINCUORATEMI VI PREGO!
    La vedo durissima.... Indipendentemente se si tratta di garanzia Europa o Italia. Non è difetto di fabbrica e se anche fosse italiano il centro assistenza ti farebbe pagare ugualmente.
    Domanda ovvia: ma il connettore ha smesso di funzionare?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è ovvio che ha smesso perche è tutto piegato non si riesce a collegare il cavo usb e cmq se ce da pagare purtroppo paghero ne sono gia cosciente che dovro pagare per ripararlo .....piu o meno sai quanto mi chiederanno?e cmq pensi che in un centro lg lo devo portare o in un centro dove riparano cell in generale?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clakko92 Visualizza il messaggio
    è ovvio che ha smesso perche è tutto piegato non si riesce a collegare il cavo usb e cmq se ce da pagare purtroppo paghero ne sono gia cosciente che dovro pagare per ripararlo .....piu o meno sai quanto mi chiederanno?e cmq pensi che in un centro lg lo devo portare o in un centro dove riparano cell in generale?
    Se conosci qualche centro che ripara cellulari in generale di cui ti fidi portalo lì, dovrebbe essere cosa da niente e non dovrebbe chiederti molto.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    al limite lo spedisci agli stockisti!!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Puoi postare qualche foto del danno?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy