Visualizzazione stampabile
-
Funzioni NFC
Salve ragazzi,
è possibile scambiare file tramite NFC? Io con il GNex ci riuscivo (alcune volte), adesso quando faccio lo stesso con N4 non fa nulla.
Avvicino la parte posteriore del telefono ad un altro dispositivo dotato di NFC ma non fa nulla, nemmeno per quando riguarda la condivisione di contatti o dei video di youtube.
C'è qualche app da installare per far si che questo avvenga?
Grazie :)
-
-
Per mandare semplicemente contatti di rubrica o indirizzi nessun problema.. Con le immagini o qualcosa di più pesante non so come fare.. A me non va..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimvard
Per mandare semplicemente contatti di rubrica o indirizzi nessun problema.. Con le immagini o qualcosa di più pesante non so come fare.. A me non va..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Per mandare un contatto lo visualizzi e avvicini i telefoni?
Oggi ad esempio sono andato al McDonald's, volevo pagare con il Google Wallet ma non ho potuto perchè il POS non trovava il telefono :(
-
Quote:
Sanderson
Per mandare un contatto lo visualizzi e avvicini i telefoni?
Oggi ad esempio sono andato al McDonald's, volevo pagare con il Google Wallet ma non ho potuto perchè il POS non trovava il telefono :(
Non so se i pagamenti in Italia tramite NFC siano già possibili... ma sicuramente sono diffusi pochissimo.
-
Quote:
Vectorized
Non so se i pagamenti in Italia tramite NFC siano già possibili... ma sicuramente sono diffusi pochissimo.
Puoi pagare dove vedi esposto il logo "PayPass"... In tutti i McDonald's :)