CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Aggiornamento Google Search

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Google Search

    Ieri il Google Search si e' aggiornato finalmente ed ora le chiamate vocali funzionano egregiamente, non si puo' dire altrettanto dell' integrazione con calendario, sms e altre cosucce carine che dovrebbero funzionare ma singhiozzano sempre .... comunque un bel passo avanti.
    Quello che non capisco e' che ho visto un video su youtube che mostra come si possa interrogare google now su una partita della Juventus o dell' Inter e questo apra una scheda ....ecco a me dicendo la stessa identica frase che dice il tipo nel video non apre la scheda ma fa la ricerca sul web...... misteri della tecnologia ....
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Ieri il Google Search si e' aggiornato finalmente ed ora le chiamate vocali funzionano egregiamente, non si puo' dire altrettanto dell' integrazione con calendario, sms e altre cosucce carine che dovrebbero funzionare ma singhiozzano sempre .... comunque un bel passo avanti.
    Quello che non capisco e' che ho visto un video su youtube che mostra come si possa interrogare google now su una partita della Juventus o dell' Inter e questo apra una scheda ....ecco a me dicendo la stessa identica frase che dice il tipo nel video non apre la scheda ma fa la ricerca sul web...... misteri della tecnologia ....
    da impostazioni vai su sport mi pare e aggiungi la squadra e vedi se funziona, oppure cerchi una squadra non famosa e non trova abbastanza informazioni
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    da impostazioni vai su sport mi pare e aggiungi la squadra e vedi se funziona, oppure cerchi una squadra non famosa e non trova abbastanza informazioni
    No no ho già fatto quello che suggerisci... La cosa strana è che nel video il tipo dice "dimmi il risultato dell ultima partita dell Inter" e gli esce la scheda... Lo faccio io dicendo la stessa frase e non esce la scjeda ma solo la ricerca web..... Mah
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    No no ho già fatto quello che suggerisci... La cosa strana è che nel video il tipo dice "dimmi il risultato dell ultima partita dell Inter" e gli esce la scheda... Lo faccio io dicendo la stessa frase e non esce la scjeda ma solo la ricerca web..... Mah
    Strano
    Per sicurezza controlla su impostazioni audio e che l audio delle applicazioni sia attivo

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusa ma io ho fatto l aggiornamento. Continuo a dire chiama tizio...ma il cel mi trova tizio su internet. Dove sta il problema? Devo usare il tasto ricerca vocale?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    Strano
    Per sicurezza controlla su impostazioni audio e che l audio delle applicazioni sia attivo

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Purtroppo scusa l' ignoranza ma non ho capito dove dovrei andare a fare cosa....

    Quote Originariamente inviato da woodberry Visualizza il messaggio
    Scusa ma io ho fatto l aggiornamento. Continuo a dire chiama tizio...ma il cel mi trova tizio su internet. Dove sta il problema? Devo usare il tasto ricerca vocale?
    Non e' ancora perfetto ma a me i contatti li capisce quasi tutti.... e comunque molto meglio di prima
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    vai su impostazioni-audio-volumi e controlla che il primo volume sia alzato e non impostato al minimo
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    vai su impostazioni-audio-volumi e controlla che il primo volume sia alzato e non impostato al minimo
    Ah ok no non sono così nabbo... Ma scusa a te funziona? E comunque l assistente vocale parla solo se appare la scheda...
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Ah ok no non sono così nabbo... Ma scusa a te funziona? E comunque l assistente vocale parla solo se appare la scheda...
    si immagino ma è sempre meglio controllare si io ho provato e mi funziona senza problemi
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  11. Il seguente Utente ha ringraziato tiso per il post:

    alegene (05-04-13)

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    si immagino ma è sempre meglio controllare si io ho provato e mi funziona senza problemi
    Stasera funziona anche a me.... Misteri
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy