Visualizzazione stampabile
-
-
No no niente di stock.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Anche io ho riscontrato il problema con i messaggi di Whatsapp... a schermo spento non "arrivano", devo sbloccare il terminale e poi mi arrivano tutti a raffica. Mah.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vectorized
Anche io ho riscontrato il problema con i messaggi di Whatsapp... a schermo spento non "arrivano", devo sbloccare il terminale e poi mi arrivano tutti a raffica. Mah.
Purtroppo anche io:( con telefono tutto stock:(
-
Quote:
Vectorized
Quote:
lorisdodaro
Purtroppo anche io:( con telefono tutto stock:(
Dovrebbe essere un problema del kernel stock, i kernel custom (franco, faux, matrix ecc) contengono il fix, non vi resta che rootare e metterli!!
-
Quote:
ludorexmundi
Dovrebbe essere un problema del kernel stock, i kernel custom (franco, faux, matrix ecc) contengono il fix, non vi resta che rootare e metterli!!
Ne sei certo?? Ho letto commenti di alcuni che con telefono rootato con rom e kernel non stock riscontrano lo stesso problemi con whatsapp
-
Quote:
lorisdodaro
Ne sei certo?? Ho letto commenti di alcuni che con telefono rootato con rom e kernel non stock riscontrano lo stesso problemi con whatsapp
Dici???allora è un problema di gestore..
-
Quote:
ludorexmundi
Dici???allora è un problema di gestore..
Io ho Vodafone ma leggevo anche di persone che con 3 o altri operatori avevano lo stesso problema xD
-
Quote:
lorisdodaro
Io ho Vodafone ma leggevo anche di persone che con 3 o altri operatori avevano lo stesso problema xD
vabbuò, io ho wind e nessun problema rotfl
-
Io ho 3 e nessun problema ne per il wi fi ne per whatsapp
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2