Visualizzazione stampabile
-
E allora è problema di alcuni terminali che su questo "sgarrano" xD
-
ragazzi io ho provato anche a rootare il telefono,cambiare rom,provare vari fix da flashare da recovery,ma niente da fare,in wifi è una vera merda,scusate lo sfogo ma è una cosa davvero inaccettabile,max scarica dai 10 ai max 70 kb/s,ma stiamo scherzando?
meno male che è il telefono di punta google,veramente deluso da questo terminale:bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
ithai
ragazzi io ho provato anche a rootare il telefono,cambiare rom,provare vari fix flashare da recovery,ma niente da fare,in wifi è una vera merda,scusate lo sfogo ma è una cosa davvero inaccettabile,max scarica dai 10 ai max 70 kb/s,ma stiamo scherzando?
meno male che è il telefono di punta google,veramente deluso da questo terminale:bd:
A me in wifi va velocissimo , in connessione dati invece è piuttosto lento a scaricare. C'ho provato con un'app da 20 mega e c'ha impiegato tantissimo nonostante la connessione era al massimo..
-
Quote:
ivanothai
ragazzi io ho provato anche a rootare il telefono,cambiare rom,provare vari fix da flashare da recovery,ma niente da fare,in wifi è una vera merda,scusate lo sfogo ma è una cosa davvero inaccettabile,max scarica dai 10 ai max 70 kb/s,ma stiamo scherzando?
Quote:
lorisdodaro
A me in wifi va velocissimo , in connessione dati invece è piuttosto lento a scaricare. C'ho provato con un'app da 20 mega e c'ha impiegato tantissimo nonostante la connessione era al massimo..
Ma come è che a me va tutto velocissimo??sia WiFi che dati..:confused::confused:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
ludorexmundi
Ma come è che a me va tutto velocissimo??sia WiFi che dati..:confused::confused:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Guarda ho appena provato a scaricare la stessa applicazione dal market e è andato velocissimo..:o due mega al secondo più o meno penso! In WiFi invece già da prima non avevo problemi. Non so perche ieri invece c ho messo tanto per scaricare quell'app in 3g, fatto sta che ora non ho più problemi ! Almeno per questo. Visto che la batteria è un po ballerina come indicatore. XD almeno dura abbastanza. Sono al secondo giorno :)
-
il mio davvero inutilizzabile,non capisco il perchè,le ho provate tutte,in 3g và benissimo,appeno lo collego in wifi viene l'angoscia,boh non sò più che fare,spero risolveranno il tutto con key lime 5.0
-
Hai provato con diversi wifi?
-
Si non cambia.......
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ho cambiato router e adesso funziona alla granderotfl
con il router fastweb non ne voleva sentire
-
Il router di Fastweb è terribile per fare qualsiasi cosa....