Sono nuovo del forum e volevo sapere se avete problemi con il nexus 4 riguardo al wifi avendo tutto stock perché ero interessato ad acquistarlo dagli stockisti.grazie
Visualizzazione stampabile
Sono nuovo del forum e volevo sapere se avete problemi con il nexus 4 riguardo al wifi avendo tutto stock perché ero interessato ad acquistarlo dagli stockisti.grazie
nessun problema, anzi, ha molto più raggio del mio vecchio samsung note!! unica pecca è questa: https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...StzNGtnecAaiiw
Mi accodo nuovamente anche io :) Wifi ottimo. nessun problema. Si, anche a me si presenta lo stesso problema della ricezione dei messaggi di whatsapp. Cose da pazzi xD Con l's2 4.2.2 mai capitato. Chissà ci sia un modo di aggiustare il problema. Per il resto tutto perfetto, anche la batteria, però cala drasticamente se stai in H+. Meglio se stai in E :)
Wifi pessimo!!! A seconda di come impugni il cellulare le tacche di segnale salgono e scendono. Quello dell'S3 (che ho ancora) è nettamente superiore e mi sembra strano che quello del note sia peggio di quello del nexus4 dato che ne ho avuti 2 e andavano benissimo....
....N4.....
Ciao posseggo questo meraviglioso terminale da una decina di GG, preso dagli stockisti.nessun problema WiFi in casa mia(linea infistrada router netgear), ne in 3g(wind), ne con le notifiche whatsup. altre esperienze?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
A me funziona perfetto...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Da quanto hai il nexus 4?
Un mese e mezzo circa...
Hai tutto stock?
No no niente di stock.
Anche io ho riscontrato il problema con i messaggi di Whatsapp... a schermo spento non "arrivano", devo sbloccare il terminale e poi mi arrivano tutti a raffica. Mah.
Io ho 3 e nessun problema ne per il wi fi ne per whatsapp
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
E allora è problema di alcuni terminali che su questo "sgarrano" xD
ragazzi io ho provato anche a rootare il telefono,cambiare rom,provare vari fix da flashare da recovery,ma niente da fare,in wifi è una vera merda,scusate lo sfogo ma è una cosa davvero inaccettabile,max scarica dai 10 ai max 70 kb/s,ma stiamo scherzando?
meno male che è il telefono di punta google,veramente deluso da questo terminale:bd:
Guarda ho appena provato a scaricare la stessa applicazione dal market e è andato velocissimo..:o due mega al secondo più o meno penso! In WiFi invece già da prima non avevo problemi. Non so perche ieri invece c ho messo tanto per scaricare quell'app in 3g, fatto sta che ora non ho più problemi ! Almeno per questo. Visto che la batteria è un po ballerina come indicatore. XD almeno dura abbastanza. Sono al secondo giorno :)
il mio davvero inutilizzabile,non capisco il perchè,le ho provate tutte,in 3g và benissimo,appeno lo collego in wifi viene l'angoscia,boh non sò più che fare,spero risolveranno il tutto con key lime 5.0
Hai provato con diversi wifi?
Si non cambia.......
ho cambiato router e adesso funziona alla granderotfl
con il router fastweb non ne voleva sentire
Il router di Fastweb è terribile per fare qualsiasi cosa....
ragazzi mi aggiungo.. router FASTWEB, wifi PESSIMO! soprattutto per quanto riguarda il download delle app dal play store..
la cosa assurda che và male solo con il nexus 4 e non capisco il motivo,oggi mi hanno aggiornato anche il firmware del router ma non ho risolto niente,neanche i tecnici della fastweb si sanno dare una spiegazione.
fatto sta che con il router fastweb con speed test mi dà in download max 168kb/s mentre con il router sitecom collegato allo stesso router fastweb in download arriva quasi a 3000kb/so_O
per fortuna ho fatto quest'ultima prova,lo stavo lanciando al murorotfl
io ho il router vecchio di fastweb, quello a cui non puoi attaccare più di 3 dispositivi, pessimo, ho aggirato il problema collegando un router della trust...
a me va veloce ma:
1. riscontro che gli sms whatsapp arrivano tutti insieme appena si accende lo schermo
2. utilizzando "airdroid" si disconnette non appena si spegne lo schermo.
Penso che entrambe le cose siano legate...ho provato con i criteri di sospensione del wifi ma qualsiasi io scelga non cambia nulla....
Potete consigliarmi come fare?
questa è una cosa che capitava anche a me con il galaxy nexus 4.0.4., quando il telefono andava in stand by si disattivavano tutte le connessioni, come su windows phone per intenderci, io avevo risolto solo quando google rilasciò un aggiornamento del firmware. ti succede solo da quando è uscita la 4.2.2. o capitava anche prima ?
l'ho appena preso e non saprei risponderti...
ti dico però che non mi capita in h3g ma solo in wifi.
Penso che non me ne sarei mai accorto se non avessi collegato ieri sera il nexus tramite airdroid: appena si spegne lo schermo, non puoi più "navigare" all'interno del cell col pc...
fate la prova, penso sia comune a tutti noi (ho letto in giro) e SPERO sia solo un bug software..............
Aggiornamento: mi sono confrontato con amici e mi hanno confermato che avviene col 4.2.2 indipendentemente dal terminale...in pratica anche col Galaxy Nexus.
Spero si possa risolvere al più presto.
C'è un canale con cui segnalare queste cose direttamente a Google?
non ci avevo mai fatto caso, ora stavo usando airdroid e ho constatato che anche a schermo spento riesco navigare nel telefono, prova a sentire gli sviluppatori di airdroid;)
Io non ho problemi. Con wifi i messaggi di whatsapp mi arrivano anche a schermo spento senza alcun problema