CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Nexus 4 come primo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Nexus 4 come primo smartphone

    Ciao a tutti volevo chiedere ai possessori di questo gioiellino se dopo settimane di prove consiglierebbero l'aquisto di questo terminale.
    Non ho mai usato android e volevo sapere se comprando un nexus ha la stessa longevitá di un prodotto apple....mi spiego meglio un iphone 3g dopo 4 anni non é un top di gamma ma funziona ancora bene ( lo ha un mio collega) .
    Ho letto varie discussioni e sono incerto sull'acquisto perché sento parlare di scricchiolii , wifi che non funziona bene ecc.
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Funziona egregiamente, certo che se google avrebbe continuato a far produrre i nexus a samsung sarebbe stato un passo avanti, ma va bene comunque.
    OT: prova ad aggiornare un iphone 3g ad ios6 e poi vediamo se funziona ancora.......

    ....N4.....

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ildottore


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    75
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da una settimana e per il momento nessun problema di scricchiolii,wi fi (non potentissimo ma si collega sempre ed e' veloce) o altro.
    Ricezione buona di segnale, display bello, batteria che pure con uso intenso mi fa arrivare a sera. L'unica pecca e' l'altoparlante che se appoggiato su una superficie piana si sente poco.
    Per ora posso dirti questo

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Bè il nexus riceverà aggiornamenti ufficiali istantanei per almeno due anni. 4 non so, ma 2, 3 si Non potrà essere considerato top di gamma tra 2,3 anni visto che la tecnologia va avanti tantissimo, però ha un hardware attualmente top e quindi puoi stare tranquillo. Per wifi e scricchiolii, no io non riscontro nessun problema. Funziona tutto bene. Poi è una bellezza tenerlo tra le mani anche se c'è la paura costante che possa cadere xD comunque considerando il prezzo che ultimamente sta calando molto, e considerando che a quel prezzo si compra uno smartphone ottimo, prestante, bello e pure android, veloce e sempre aggiornato, bè, ho detto tutto

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    57
    Smartphone
    LG G2 - Wave

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche un wave 1 telefono di 3 anni fa va meglio di un iphone 3 XD figurati con un nexus 4 :P
    IO DALLA MIA non sopporto i telefoni che hanno schermi che si graffiano... qui prendono tutti le pellicole non capisco se le prendono tanto per oppure sto nexus si ritrova ancora quei display che si graffiano al passare delle chiavi ecc

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martecos
    Ciao a tutti volevo chiedere ai possessori di questo gioiellino se dopo settimane di prove consiglierebbero l'aquisto di questo terminale.
    Non ho mai usato android e volevo sapere se comprando un nexus ha la stessa longevitá di un prodotto apple....mi spiego meglio un iphone 3g dopo 4 anni non é un top di gamma ma funziona ancora bene ( lo ha un mio collega) .
    Ho letto varie discussioni e sono incerto sull'acquisto perché sento parlare di scricchiolii , wifi che non funziona bene ecc.
    Grazie in anticipo

    Prendilo, sicuramente è la miglior espressione di android....va tutto una meraviglia,...problemi inesistenti certo può sempre capitare il pezzo fallato ma è un eccezione non la norma....resterai sorpreso da quante applicazioni sono gratuite su play store che su iPhone erano a pagamento....


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    secondo me di buono c'è il rapporto qualità prezzo che è veramente ottimo! ma di problemi questo telefono ne ha.. quello delle notifiche a schermo spento in primis.. ma anche la grafica che a volte sfarfalla.. però sperando che in futuro risolvano il primo problema, e considerando che comunque non spendi 700 euro, l'acquisto è consigliato

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Esiste un thread per queste cose
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=230879

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy