CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Riavvii continui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di AL92

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Riavvii continui

Salve ragazzi, ho da poco comprato il Nexus 4 da Saturn Shop Online in Germania, e mi da un problema che definirei gravissimo. In pratica quando la batteria inizia a scendere sotto il 50, 40%, il telefono si riavvia mentre lo uso, in maniera random, senza un motivo ben preciso, o in situazioni particolari. Questo non accade quando lo ho sotto carica, anche se la batteria in quel momento è al di sotto della soglia detta in precedenza. Non sono sicuro in realtà che dipenda dalla batteria, fatto sta che i riavvii ci sono, e nella zona dal 40% in giù...

cosa mi consigliate di fare? mandarlo direttamente in assistenza, o potrei provare vie alternative? Anche perchè dovrei inviarlo in Germania, non so nemmeno se riferirmi a Saturn o a LG Direttamente... consigli?

Ringrazio in anticipo

*Samsung Galaxy Note 2 16gb Titanium Grey*
    *Macbook Air 13" last2011 (core i5, 4gb DDR3, Intel HD3000, 128Gb SSD, ML)*

2.  
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AL92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho da poco comprato il Nexus 4 da Saturn Shop Online in Germania, e mi da un problema che definirei gravissimo. In pratica quando la batteria inizia a scendere sotto il 50, 40%, il telefono si riavvia mentre lo uso, in maniera random, senza un motivo ben preciso, o in situazioni particolari. Questo non accade quando lo ho sotto carica, anche se la batteria in quel momento è al di sotto della soglia detta in precedenza. Non sono sicuro in realtà che dipenda dalla batteria, fatto sta che i riavvii ci sono, e nella zona dal 40% in giù...

cosa mi consigliate di fare? mandarlo direttamente in assistenza, o potrei provare vie alternative? Anche perchè dovrei inviarlo in Germania, non so nemmeno se riferirmi a Saturn o a LG Direttamente... consigli?

Ringrazio in anticipo
    Personalmente penso sia un problema di batteria interna, io lo manderei in assistenza. Prova magari prima un reset di fabbrica, ma non credo cambi la cosa.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Nexus 5 CyanogenMod 11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AL92 Visualizza il messaggio

Ringrazio in anticipo
    Mi potresti dire gentilmente come hai risolto? Sono nella tua stessa identica condizione... :-(

Baby Droid L'avatar di AL92

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

il Nexus 4 che avevo prima era difettoso, in realtà non l'avevo comprato direttamente io, ma l'avevo scambiato con un ragazzo in cambio di un Note 2. Fortunatamente poi sono riuscito a rintracciarlo. Ora ne ho uno perfettamente funzionante. L'unica cosa che posso consigliarti è di mandarlo in assistenza perchè si tratta di un problema Hardware!

*Samsung Galaxy Note 2 16gb Titanium Grey*
    *Macbook Air 13" last2011 (core i5, 4gb DDR3, Intel HD3000, 128Gb SSD, ML)*

Permessi di invio