CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

[Thread Ufficiale] Dynaflo Liquid-Armor (screen protector)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Male

Smartphone
    Una caterva!

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattxx88 Visualizza il messaggio
    quoto
    una cosa posso dirvela, non protegge dalle cadute, mi è appena partito il vetro posteriore :S
    Non ci aspettavamo che proteggesse dalle cadute e mi auguro non te lo aspettavi nemmeno tu
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Male Visualizza il messaggio
    Attendiamo con ansia I risiltati del tuo test
    Ho cercato e come cellulari cavia ho trovato un nokia 1616, un nokia n97 già distrutto e un nokia n80. vediamo cosa si riesce a tirare fuori!

Androidiano L'avatar di Male

Smartphone
    Una caterva!

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo64 Visualizza il messaggio
    Ho cercato e come cellulari cavia ho trovato un nokia 1616, un nokia n97 già distrutto e un nokia n80. vediamo cosa si riesce a tirare fuori!
    Testali col flessibile
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non ci aspettavamo che proteggesse dalle cadute e mi auguro non te lo aspettavi nemmeno tu
    ovvio, era per sdramatizzare la mia triste situazione

Testali col flessibile
    hahaha magri anche no :P

Senior Droid L'avatar di Ssikon

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

Il problema é però capire nel caso si rigasse s'è a segnarsi sarebbe la pellicola formata dal liquido o il vetro...devi comunque aspettare qualche mese per vedere se con la protezione vengono via anche eventuali righe

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ssikon Visualizza il messaggio
    Il problema é però capire nel caso si rigasse s'è a segnarsi sarebbe la pellicola formata dal liquido o il vetro...devi comunque aspettare qualche mese per vedere se con la protezione vengono via anche eventuali righe
    Si esattamente, io intanto ho trovato per la sostituzione del retro a 80€ lavoro finito e cell in mano, intanto mi ordino una ringke fusion (l'ho gia regalata alla morosa e non sembra male) e lascio il frontale senza pellicola, che al tatto è da sbav

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi dispiace per la disgrazia...comunque senza pellicola troppo meglio, per le ditate ma soprattutto per la sensazione migliore nel toccare direttamente il vetro. Ho provato diverse pellicole e secondo me il gioco non vale la candela, tenersi un cellulare con sopra della plastica rigata (perchè le pellicole sì che si rigano) per evitare qualche graffietto....

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morde77 Visualizza il messaggio
    mi dispiace per la disgrazia...comunque senza pellicola troppo meglio, per le ditate ma soprattutto per la sensazione migliore nel toccare direttamente il vetro. Ho provato diverse pellicole e secondo me il gioco non vale la candela, tenersi un cellulare con sopra della plastica rigata (perchè le pellicole sì che si rigano) per evitare qualche graffietto....
    sono giunto anche io alla conclusione che non posso non poter godermi il cell per patemi d'animo dati da graffietti o altro.
    intanto uso sto prodotto, se funziona bene sennò amen (anche se sono fiducioso ). sto cell è stupendo (imho ovviamente) e già mettergli una cover mi fa girare i trottoli, le pellicole mai più, non mi tolgo anche il piacere di usarlo su vetro vivo

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattxx88
    Originariamente inviato da morde77
    sono giunto anche io alla conclusione che non posso non poter godermi il cell per patemi d'animo dati da graffietti o altro.
    intanto uso sto prodotto, se funziona bene sennò amen (anche se sono fiducioso ). sto cell è stupendo (imho ovviamente) e già mettergli una cover mi fa girare i trottoli, le pellicole mai più, non mi tolgo anche il piacere di usarlo su vetro vivo

Assolutamente d'accordo con voi.. Ho la ringke fusion di là sul comodino.. Presi 2/3 set di pellicole protettive.. Preso bumper dalla Cina (non ancora arrivato..), ma sono convinto che alla fine toglierò le pellicole, venderò le cover, e mi terrò il N4 nudo e crudo con tutto il suo splendore..

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Assolutamente d'accordo con voi.. Ho la ringke fusion di là sul comodino.. Presi 2/3 set di pellicole protettive.. Preso bumper dalla Cina (non ancora arrivato..), ma sono convinto che alla fine toglierò le pellicole, venderò le cover, e mi terrò il N4 nudo e crudo con tutto il suo splendore..

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Fino a quando un bel giorno fara un salto di 20 cm e lo schermo finirà in mille pezzi... E dirai cazzo la ringke? che pirla non averla messa.....
    Dico cosi perché siamo in tanti ad averlo detto....
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio