CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Ricezione Whatsapp a schermo spento: RISOLTO??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Question

    Ricezione Whatsapp a schermo spento: RISOLTO??

    Ciao. Ho visto un aggiornamento per whatsapp, l'ho fatto perchè apportava numerosi bugfix. Ho provato e mi arrivano i messaggi anche a schermo spento! Provate anche voi a aggiornare l'applicazione e a vedere se si presenta ancora quel problema di non ricezione a schermo spento. Domanda rivolta ovviamente a chi come me aveva questo problema prima.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lorisdodaro per il post:

    CriminalCarbo (14-04-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho visto un aggiornamento per whatsapp, l'ho fatto perchè apportava numerosi bugfix. Ho provato e mi arrivano i messaggi anche a schermo spento! Provate anche voi a aggiornare l'applicazione e a vedere se si presenta ancora quel problema di non ricezione a schermo spento. Domanda rivolta ovviamente a chi come me aveva questo problema prima.


    Sicuro che sia cambiato qualcosa? A me sembra lo stesso!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxv2002it Visualizza il messaggio
    Sicuro che sia cambiato qualcosa? A me sembra lo stesso!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Sicuro si. A me non funzionava prima, non mi arrivavano i messaggi a schermo spento ma arrivavano tutti appena lo sbloccavo. Ora invece mi vibra e mi segnala pure il led l'arrivo del messaggio Credo sia opera dell'aggiornamento eseguito. Non credo sia stato qualcos'altro perchè non ho fatto alcuna modifica visto e considerato che sia prima quando avevo questo problema che ora che sembra svanito il mio nexus è tutto stock

  6. #4
    Androidiano L'avatar di CriminalCarbo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xperia Z3 D6603

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Sicuro si. A me non funzionava prima, non mi arrivavano i messaggi a schermo spento ma arrivavano tutti appena lo sbloccavo. Ora invece mi vibra e mi segnala pure il led l'arrivo del messaggio Credo sia opera dell'aggiornamento eseguito. Non credo sia stato qualcos'altro perchè non ho fatto alcuna modifica visto e considerato che sia prima quando avevo questo problema che ora che sembra svanito il mio nexus è tutto stock
    Mi arriva lunedi il nexus...e.... QUESTA SI CHE E' UNA BELLA NOTIZIA attendiamo conferma da qualcun altro !!




    Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Il problema non è whatsapp, ma è il wifi in generale che a schermo spento non va....è un problema segnalato a google gia a novembre e ancora non ha risolto nulla...
    In 3G è ovvio che arrivano.
    Ero un possibile acquirente di Nexus 4 e mi sono informato per bene; giudicando questo bug una cosa non da poco ho deciso di guardare altrove; in quanto bug di sistema non credo che ci siano terminali che vadano e altri no; è un problema comune a tutti....

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Bellissima notizia si !! Devo ancora verificare ma credo che il problema con gtalk sia ancora presente. Ma almeno questo fa capire che basta un bugfix per risolvere tutto

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    A me funzionava tutto anche prima, a schermo spento il wifi non si scollegava e i mess di whatsapp arrivavano lo stesso....

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un aggiornamento da darvi. Ieri ero in 3G e visto che qualcuno mi ha detto che il problema si verificava collegati in WiFi, ho fatto la prova poco fa e anche in WiFi ora ricevo i messaggi a schermo spento . che bella la lucina arancione del led, mai vista prima perche l avevo settata giusto giusto per whatsapp :P quindi posso dire che ora il problema non esiste più né sotto rete 3g né in WiFi. Provate voi e fateci sapere!

    Quote Originariamente inviato da pole7 Visualizza il messaggio
    A me funzionava tutto anche prima, a schermo spento il wifi non si scollegava e i mess di whatsapp arrivavano lo stesso....
    Infatti il thread come da me specificato al primo post è riferito a tutti coloro che hanno avuto questo problema

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Posso sapere che operatore hai?

    Io ho avuto questo problema x mesi, sia con galaxy s3 che con nexus 4 con tutti gli operatori esclusa vodafone, che invece andava alla perfezione.

    Ho risolto su entrambi i telefoni installando la cyanogen 10.1

    PS
    Parlo della ricezione messaggi in 3g, wifi essendo in giro non lo uso mai

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    La mia era una risposta al ragazzo che diceva che era un bug generalizzato, portavo la mia esperienza, non tutti hanno avuto problemi. Tutto li!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy