Visualizzazione stampabile
-
Info sul Nexus 4
Salve, mi è arrivato ieri il mitico Nexus 4 ed avrei alcune domande da fare a chi ne sa più di me:
1-E' possibile aggiungere altre scelte rapide oltre a Google Now quando si tiene premuto il tasto home ?
2-Quanto tempo devo farlo caricare per la prima volta?
3-Svelatemi altre curiosità su JB che possono far comodo
Grazie a chi mi aiuta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrFonzaro
Salve, mi è arrivato ieri il mitico Nexus 4 ed avrei alcune domande da fare a chi ne sa più di me:
1-E' possibile aggiungere altre scelte rapide oltre a Google Now quando si tiene premuto il tasto home ?
Grazie a chi mi aiuta ;)
benvenuto!!
leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/go...o-modding.html
-
Quote:
Fabio3105
ho letto il thread però non trovo quello che cerco, se qualche esperto mi saprebbe rispondere lo ringrazio di cuore :D
-
Quote:
MrFonzaro
Grazie a chi mi aiuta ;)
1) altre scelte rapide le puoi inserire solo montando una custom rom
2) per una corretta inizializzazione della batteria qualcuno consiglia di mettere il telefono in carica da spento e tenerlo collegato un paio d'ore ancora dopo la visualizzazione del segnale di batteria carica
3) temo sia una richiesta troppo generica la tua ed a breve scommetto che n moderatore chiuderà questa discussione invitandoti a far riferimento alla discussione che ti è stata linkata al post n. 2
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
MrFonzaro
ho letto il thread però non trovo quello che cerco, se qualche esperto mi saprebbe rispondere lo ringrazio di cuore :D
Penso intendesse che dovevi scrivere lí i dubbi ;)