CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Domanda sulla porta usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sora
    Messaggi
    102
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domanda sulla porta usb

    Scusate l'ignoranza, ho cercato un po in giro ma non ho trovato risposta... Ho letto che questo telefono non ha abilitato di default il mass storage, quindi mi chiedevo: se voglio caricare qualsiasi cosa sul telefono video, musica foto ecc come faccio se non volessi fare il root?

    Inoltre mi chiedevo gli aggiornamenti li fa tramite internet o devo farli io tramite pc?
    Ultima modifica di Mosty88; 17-04-13 alle 22:38

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La porta é utilizzabile con mtp praticamente come se fosse una fotocamera ma puoi accedere comunque alla memoria interna e copiare e incollare i file

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sora
    Messaggi
    102
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pioppone Visualizza il messaggio
    La porta é utilizzabile con mtp praticamente come se fosse una fotocamera ma puoi accedere comunque alla memoria interna e copiare e incollare i file

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
    Ah ok e che differenza c'è allora scusa? e per quanto riguarda gli aggiornamenti?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mosty88 Visualizza il messaggio
    Ah ok e che differenza c'è allora scusa? e per quanto riguarda gli aggiornamenti?
    Escono via ota quindi puoi farli direttamente dal telefono

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mosty88
    Scusate l'ignoranza, ho cercato un po in giro ma non ho trovato risposta... Ho letto che questo telefono non ha abilitato di default il mass storage, quindi mi chiedevo: se voglio caricare qualsiasi cosa sul telefono video, musica foto ecc come faccio se non volessi fare il root?

    Inoltre mi chiedevo gli aggiornamenti li fa tramite internet o devo farli io tramite pc?

    Credo che tu ti confonda con otg che non è abilitato... Quando lo colleghi al PC dopo che si saranno autoinstallati i driver lo vedrai come una normale chiavetta... Per gli aggiornamenti solo tramite telefono... Non esiste nessuna suite (come kies o iTunes) quindi il telefono te li trova in automatico....


    Inviato dal mio Nexus 4, se ti sono stato d'aiuto... Premi thanks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato labeppanza per il post:

    Mosty88 (17-04-13)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sora
    Messaggi
    102
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sugli stockisti non c'è piu disponibile? non so dove prenderlo in italia... il sito hw1 è sicuro? no letto che da poca assistenza e non imballa bene i pacchi!!

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labeppanza Visualizza il messaggio
    Credo che tu ti confonda con otg che non è abilitato... Quando lo colleghi al PC dopo che si saranno autoinstallati i driver lo vedrai come una normale chiavetta... Per gli aggiornamenti solo tramite telefono... Non esiste nessuna suite (come kies o iTunes) quindi il telefono te li trova in automatico....


    Inviato dal mio Nexus 4, se ti sono stato d'aiuto... Premi thanks
    Assolutamente no. Ha ragione pioppone; il nexus di default non ha il protocollo MSC (Mass Storage Class), ma solo il PTP (Photo Transfer Protocol) e l'MTP (Media Transfer Protocol). Ciò vuol dire che se devi trasferire una foto, un video, o della musica non dovresti avere problemi, ma occhio a tutti gli altri file (apk, zip, rar...ecc) che una volta sul telefono potrebbero risultare corrotti.

    ....N4.....paranoid....

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g
    Originariamente inviato da labeppanza
    Credo che tu ti confonda con otg che non è abilitato... Quando lo colleghi al PC dopo che si saranno autoinstallati i driver lo vedrai come una normale chiavetta... Per gli aggiornamenti solo tramite telefono... Non esiste nessuna suite (come kies o iTunes) quindi il telefono te li trova in automatico....


    Inviato dal mio Nexus 4, se ti sono stato d'aiuto... Premi thanks
    Assolutamente no. Ha ragione pioppone; il nexus di default non ha il protocollo MSC (Mass Storage Class), ma solo il PTP (Photo Transfer Protocol) e l'MTP (Media Transfer Protocol). Ciò vuol dire che se devi trasferire una foto, un video, o della musica non dovresti avere problemi, ma occhio a tutti gli altri file (apk, zip, rar...ecc) che una volta sul telefono potrebbero risultare corrotti.

    ....N4.....paranoid....

    Ti assicuro che dentro ci ho buttato degli apk e li legge, dei RAR li legge, e pub, guarda ho passato ad un amico 3 RAR da 3 giga l'uno e lui attaccato al computer passato e via, ho messo dentro anche un file .flv e lo ha copiato...provaci anche tu certo alcuni il telefono non li legge e dice che non sono supportati ma per copiarlo lo copia tranquillamente..,


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labeppanza Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che dentro ci ho buttato degli apk e li legge, dei RAR li legge, e pub, guarda ho passato ad un amico 3 RAR da 3 giga l'uno e lui attaccato al computer passato e via, ho messo dentro anche un file .flv e lo ha copiato...provaci anche tu certo alcuni il telefono non li legge e dice che non sono supportati ma per copiarlo lo copia tranquillamente..,
    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Infatti ho detto che POTREBBERO risultare corrotti.

    Quote Originariamente inviato da Mosty88 Visualizza il messaggio
    ................
    Rimaniamo in topic.........

    ....N4.....paranoid....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy