CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Problema chiamate nexus 4 parte chiamata ma non sento e non vengo sentito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema chiamate nexus 4 parte chiamata ma non sento e non vengo sentito

    Salve a tutti vi ringrazio per il vostro tempo. Vi espongo il mio problema. Ho preso un nexxus 4 16 GB UK il quale per i primi 5/6 giorni non mi ha dato problemi. Il problema consiste nel fatto che a volte ( il problema non è costante ) io effettuo una chiamata ( non importa se verso un cellulare o se verso un fisso) dallo schermo si evince che la chimata è partita ma io non sento gli squilli poi ad un certo punto dall altra parte mi rispondono siccome parte il timer della chiamata ma io non sento loro e loro non sentono me. Prmetto che avevo la sim tagliata da me per togliermi il dubbio me la sono fatta sostituire dalla 3. Una volta sostituia la sim ho avuto lo stesso il problema. Siccome persisteva il problema ho deciso di fare una prova con la tim. Dopo meno di una giornata con la tim mi ha fatto lo stesso problema. Ora io ho qualche dubbio sul leggere gli indicatori del campo e del campo 3g/HSDPA. Non uso bumper e ho sopra ancora le pellicole della confezione originale. Ipotizzo il problema possa essere il senosre di prossimità e secondo me anche una leggera attenuazione di segnale tenendolo in mano. Vi ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Se il sensore di prossimità è coperto lo schermo non si sblocca quando allontani il telefono dall'orecchio, non centra niente con le chiamate che non partono u.u il problema va ricercato da qualche altra parte..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MA le CHIAMATE PARTONO come ho detto SOLO che io NON SENTO NULLA (neanche gli squilli che anticipano una risposta) e chi riceve la chiamta risponde parla e io NON sento nulla e lui NON sente ME

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Hai provato con un ripristino? O a cambiare ROM e banda base?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non ho provato dovrei è rischioso ?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ogni tanto succede anche a me... Stock... Se non. Sento lo squillo attacco e richiamo...


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è un problema di rete, ne parlavo in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/go...instabile.html

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magico
    è un problema di rete, ne parlavo in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/go...instabile.html

    Mi sembra che il problema sia diverso..


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi considerate che io sono cliente da tanti anni della 3 e prima ddel nexus 4 usavo un ideos huawei da 2 anni mai avuti problemi di questo tipo usato nelle medesime condizioni. Proprio per questo dopo un mesetto abbondante ho provato la tim e il problema c'è lo stessso. Il problema non è costante ma ultimamente si sta ripetendo spesso. Per arginare provo a flaggare USA SOLO 2g nelle impostazioni ma a volte non fa nulla altre spengo il cell e lo riaccendo ma a volte nulla sono un po disperato. NON HO un bumper e uso il cell CON LE PELLICOLE che esono dalla confezione secondo me non droverrebero esserci problemi secondo voi

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko8710
    Ragazzi considerate che io sono cliente da tanti anni della 3 e prima ddel nexus 4 usavo un ideos huawei da 2 anni mai avuti problemi di questo tipo usato nelle medesime condizioni. Proprio per questo dopo un mesetto abbondante ho provato la tim e il problema c'è lo stessso. Il problema non è costante ma ultimamente si sta ripetendo spesso. Per arginare provo a flaggare USA SOLO 2g nelle impostazioni ma a volte non fa nulla altre spengo il cell e lo riaccendo ma a volte nulla sono un po disperato. NON HO un bumper e uso il cell CON LE PELLICOLE che esono dalla confezione secondo me non droverrebero esserci problemi secondo voi

    Huawei ideos x5 <3 haha
    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy