CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Nexus 4 problemi chimate che non dipendono dagli operatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 problemi chimate che non dipendono dagli operatori

    sALVE A TUTTI SICCOME QUALCUNO è STATO MOLTO CORTESE DA CHIUDERMI IL THREAD NON SO SE CON TROPPE MANIE DI PROTAGONISMO O PER ALTRO E SENZA PORTARE NULLA DI COSTRUTTIVO AL MIO PROBLEMA QUINDI IO RISCRIVERò NELLA SPERANZA CHE QUALCUNO CON UN LAMPO DI GENIO MI RISOLVA IL PROBLEMA XKè KE QUALCUNO CI CREDA O NO SUI FORUM CI SI AIUTA. Salve a tutti vi ringrazio per il vostro tempo. Vi espongo il mio problema. Ho preso un nexxus 4 16 GB UK il quale per i primi 5/6 giorni non mi ha dato problemi. Il problema consiste nel fatto che a volte ( il problema non è costante ) io effettuo una chiamata ( non importa se verso un cellulare o se verso un fisso) dallo schermo si evince che la chimata è partita ma io non sento gli squilli poi ad un certo punto dall altra parte mi rispondono siccome parte il timer della chiamata ma io non sento loro e loro non sentono me. Prmetto che avevo la sim tagliata da me per togliermi il dubbio me la sono fatta sostituire dalla 3. Una volta sostituia la sim ho avuto lo stesso il problema. Siccome persisteva il problema ho deciso di fare una prova con la tim. Dopo meno di una giornata con la tim mi ha fatto lo stesso problema. Ora io ho qualche dubbio sul leggere gli indicatori del campo e del campo 3g/HSDPA. Non uso bumper e ho sopra ancora le pellicole della confezione originale. Ipotizzo il problema possa essere il senosre di prossimità e secondo me anche una leggera attenuazione di segnale tenendolo in mano. Vi ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Provato in vivavoce?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stefan95 per il post:

    mirko8710 (22-04-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho provato ma nulla in realtà solo la prima volta ha funzionato questa tattica poi mai più

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora dopo il tuo consgilio ho riporvato e ho scoperto che se attivo il vivavoce istantaneamente il problema non c'è e per questo ti ringrazio mentre se lo attivo poco dopo l inizio della chiamta non serve quindi qualche passo in avanti l ho fatto grazie a te sapresti dirmi anche a cosa è dovuto ?

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Facciamo che chiudiamo anche questo e ti dai una calmata..

    Se hai un problema apri un thread rispettando il regolamento del forum e le persone che lo frequentano. Ok?

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy