CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Contatori chiamata (e messaggi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Contatori chiamata (e messaggi)

    Salve a tutti. Stavo cercando nel telefono la sezione relativa ai contatori di chiamata.

    Più nello specifico mi servirebbe sapere quante ore di chiamate effettuate e ricevute ho fatto fino a questo momento (ed eventalmente sapere anche i messaggi inviati/ricevuti).
    Non sono riuscito a trovare nulla in merito purtroppo.

    Era una funzione che aveva anche il Nokia 3310. Mi sembra strano non ce l'abbia un telefono del genere.

    Ringrazio!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Stavo cercando nel telefono la sezione relativa ai contatori di chiamata.

    Più nello specifico mi servirebbe sapere quante ore di chiamate effettuate e ricevute ho fatto fino a questo momento (ed eventalmente sapere anche i messaggi inviati/ricevuti).
    Non sono riuscito a trovare nulla in merito purtroppo.

    Era una funzione che aveva anche il Nokia 3310. Mi sembra strano non ce l'abbia un telefono del genere.

    Ringrazio!
    Non ti meravigliare. Ce ne sono funzioni "base", così semplici, che ormai i telefoni del momento non hanno. Penso anche alla possibilità di vedere l'ora di invio di un sms, e non solo quella di ricezione, perchè quando apri il cell e trovi un sms, non riesci a capire quando ti è arrivato, proprio perchè non ti visualizza l'orario di invio. Cosa comunque risolvibile facilmente tramite mod di tante rom per quello che hai chiesto tu, non ho mai trovato in giro nulla che faccia al caso tuo. Ma ci sarà qualcosa che ti faccia un sunto dei minuti e messaggi effettuati

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se mi aggancio a questa discussione ma volevo capire se ci fosse un modo per cancellare un gruppo di sms selezionati da me....sul nexus ho trovato cancella tutto oppure eliminare uno alla volta...ricordo che su s3 si potevano selezionare

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Stavo cercando nel telefono la sezione relativa ai contatori di chiamata.

    Più nello specifico mi servirebbe sapere quante ore di chiamate effettuate e ricevute ho fatto fino a questo momento (ed eventalmente sapere anche i messaggi inviati/ricevuti).
    Non sono riuscito a trovare nulla in merito purtroppo.

    Era una funzione che aveva anche il Nokia 3310. Mi sembra strano non ce l'abbia un telefono del genere.

    Ringrazio!
    Controlla se hai questa (io ho non ho la rom stock): Telefono > menu (puntini) > statistiche, anche se conunque non tiene conto di tutta la vita del telefono.

    Quote Originariamente inviato da vitobari87 Visualizza il messaggio
    scusate se mi aggancio a questa discussione ma volevo capire se ci fosse un modo per cancellare un gruppo di sms selezionati da me....sul nexus ho trovato cancella tutto oppure eliminare uno alla volta...ricordo che su s3 si potevano selezionare
    Anche per te lo stesso discorso: potrebbe non funzionare dato che non ho la rom stock, ma prova... Tieni premuto su una conversazione e poi premi brevemente sulle altre che vuoi selezionare.

    ....N4.....paranoid....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianluca.g per il post:

    turbio (29-04-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente ci avevo provato ma non funziona


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Controlla se hai questa (io ho non ho la rom stock): Telefono > menu (puntini) > statistiche, anche se conunque non tiene conto di tutta la vita del telefono.



    Anche per te lo stesso discorso: potrebbe non funzionare dato che non ho la rom stock, ma prova... Tieni premuto su una conversazione e poi premi brevemente sulle altre che vuoi selezionare.

    ....N4.....paranoid....

    Non c'è nulla! Sicuramente è questione di rom!
    Ti ringrazio comunque!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy