CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Comprare nexus 4 o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprare nexus 4 o no?

    Salve a tutti, stavo pensandp di comprare uno smartphone e vorrei dei consigli da voi. a me serve per navigare un po, sms, fb ogni tanto, sopratutto mi serveperleggere in metropolitana. ero indeciso tra questo e il note due, voi che mi dite? io abito a parigi, do e mi conviene comprarlo? nel google store?
    diciamo che sarebbe il mio primo smatphone, finp aora ho usato solo un galaxytab 7 e per le mie necessitá andata piú che bene.
    grazie

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di JohnnyXD


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non vorrei sembrarti offensivo ma capisci che la domanda è alquanto vaga ed anche abbastanza inutile.

    Se paradossalmente ci ritrovassimo ad una festa (Google Store) in presenza di una gnocca stratosferica (N4) che pare sia molto disponibile nei tuoi confronti (costa molto meno della concorrenza ma garantisce performance esagerate), in compagnia di una sua amica leggermente sovrappeso(Galaxy Note 2) ma che comunque pare ci sappia fare agli stessi livelli della gnocca (se non più) e che dimostra una disponibilità leggermente minore (prezzo più alto, dimensioni, esteticamente non paragonabile). Ci chiederesti cosa fare?

    La risposta puoi averla solamente tu, essendo in Francia hai la possibilità di ordinarlo direttamente online dallo Store ufficiale senza dover impazzire come noi qui in Italia, lo schermo è da 4.7 pollici, togli barra e pulsanti e rimane comunque un bel po' di spazio in cui leggere, ma anche questa è questione di gusti.

    Buona fortuna e facci sapere chi vince

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il fatto é che il nexus non legge micro sd e che la batteria non si puo rimuovere facilmente. Questo non mi convince tanto



    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pony Visualizza il messaggio
    Il fatto é che il nexus non legge micro sd e che la batteria non si puo rimuovere facilmente. Questo non mi convince tanto
    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Per la mancanza della microsd devi valutare in base alle tue esigenze di spazio, quindi è impossibile dare un consiglio specifico.

    Per la batteria non rimovibile non vedo problemi: se ci pensi, quante volte l'hai cambiata ai tuoi vecchi smartphone o cellulari? Io l'ho sempre e solo tolta per cambiare la sim
    In caso di problemi della stessa (o notevole riduzione dell'autonomia dopo anni di utilizzo) non è comunque problematico sostituirla (anche faidate).
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    oltre a ciò che ti hanno detto,ogni feedback raccolto dai possessori si trova qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=230879
    così puoi fatti un idea se fa per te o no.qui chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy